giovedì, 27 Febbraio 2025
spot_img

Scomparsa di Basma, l’appello del padre: “Torna a casa e sposa chi vuoi”

Sulla scomparsa di Basma il padre è intervenuto, lanciando un appello alla ragazza affinché torni presto a casa perché tutta la famiglia sta soffrendo la sua assenza.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Scomparsa di Basma. La 18enne pakistana Basma Afzaal di Galliera Veneta, scomparsa da una settimana a Castelfranco Veneto, si sarebbe allontanata volontariamente.

Dal 31 maggio non si hanno notizie della giovane. Sono state le amiche e un’insegnante a raccontare agli inquirente che Basma era andata via perché non voleva sposarsi, e per fuggire da un matrimonio combinato a cui voleva sottrarsi a tutti i costi, fino al punto di andar via.

Pare inoltre che avesse conosciuto un ragazzo on line, di cui si sarebbe innamorata.

Scomparsa di Basma: il padre padre nega il matrimonio combinato

scomparsa di basma_

Scomparsa di Basma. La ragazza è stata vista l’ultima volta il 31 maggio presso il Bar Roma di Castelfranco Veneto, locale frequentato da Basma nell’ultimo periodo, dove vicino ci sarebbe la stazione delle corriere. Sembra che la ragazza, studentessa presso l’istituto professionale Lepido Rocco, stesse preparando da tempo un piano di fuga, da come fanno sapere le amiche, proprio per andare dal ragazzo conosciuto on line e ora avrà già varcato il confine per raggiungerlo in Francia.

Il padre della ragazza Mohammad Afzaal, intervistato, ha negato che ci fosse un matrimonio combinato, di averla costretta a fare qualcosa, e ha lanciato un appello alla figlia, chiedendole di tornare a casa e di sposare chi vuole. Ecco parte del suo intervento, nel video condiviso da RaiNews:

Basma ti prego contattaci, siamo tutti preoccupati, disperati. Stiamo davvero male senza di te, facci sapere dove sei e come stai, tua madre sta troppo male, non mangia da giorni.

Ti prego facci sapere dove sei.

Qualcuno ha dichiarato di averla vista nella zona di Montello, ma pare che gli avvistamenti non siano credibili.

Leggi anche: Ragazza pakistana scomparsa da una settimana: “Fugge da un matrimonio combinato”

spot_img
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Correlati

Spiagge e grattacieli, il futuro della Striscia di Gaza visto da Trump

È di oggi, mercoledì 26 febbraio, il video postato dal Presidente degli Stati Uniti...

Papa Francesco, nuovo bollettino medico: “Notte tranquilla, continua a lavorare”

Come sta Papa Francesco? La Sala Stampa vaticana rende noto che il Pontefice ha...

L’Inps regola i content creator: partita iva, sponsorizzazioni e tutte le novità

Quello dei content creator è un mondo in continua espansione, le piattaforme digitali hanno...
spot_img