Scontro Fedez Lucarelli: ecco cosa è successo. Che non scorresse buon sangue tra il rapper milanese e la giornalista di Civitavecchia era cosa nota. Basti pensare alle critiche mosse da Lucarelli negli ultimi giorni a Fedez e alla moglie Chiara Ferragni, rimproverati per la gestione pubblica del tumore e per aver dato in pasto ai followers sedute private di psicoterapia.
L’ennesimo scontro si è consumato oggi, dopo che Fedez ha pubblicato su Instagram una storia che lo ritraeva con l’idolo del momento, Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love Mi divenuto virale sui social per le sue reazioni simpatiche e perplesse alle canzoni dei trapper che si esibivano sul palco.
Selvaggia Lucarelli ha quindi ripubblicato sul proprio profilo la foto di Fedez e Ivano Monzani, scrivendo accanto ad essa la propria opinione: “Ho il terrore di questa persona (ovvero Fedez, ndr) che trasforma ogni persona che va virale in un suo contenuto”.
Scontro Fedez Lucarelli, il cantante: “Ricorda di quando hai promosso il video di Belen”
Scontro Fedez Lucarelli: il rapper milanese, fino ad oggi, non aveva mai risposto alle parole di Selvaggia Lucarelli. Poche ore fa, però, è arrivata la replica, con Fedez che ha accusato la giornalista di essere esattamente come lui, se non peggio. Ha detto: “Sono un mostro? Che cavalca il momento? Tu fai la stessa cosa, se non di peggio”.
Dopodiché, Fedez ha elencato qualche avvenimento del passato, ricordando come Selvaggia Lucarelli nel 2019 si sia schierata contro il revenge porn, nonostante nel 2016 fosse stata la prima a promuovere il video hard di Belen.
Questo il discorso integrale del rapper milanese: “Sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia e devi ringraziare che non c’è mia moglie qui con me. Selvaggia io e te non siamo poi così diversi. Non pensare di essere migliore di me perché forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto, o quando dici che io faccio schifo a pubblicare le sedute dal mio psicologo per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri, ti dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica ma potrei andare avanti all’infinito quindi io la chiudo qua, tu continua a fare quello che fai”.
Scontro Fedez Lucarelli, il cantante si pente: “Non perdete tempo dietro a persone inutili”
Scontro Fedez Lucarelli: dopo l’attacco a Selvaggia Lucarelli, Fedez si è pentito di quanto detto, tanto da dichiararsi “terribilmente deluso da me stesso”. Il cantante ha spiegato:
Dopo quello che mi è successo mi ero ripromesso di sfruttare al meglio il tempo che la vita mi ha dato a disposizione e questa è una terribile perdita di tempo. Non perdete tempo dietro a persone inutili perché io oggi ho fatto una stron**ta.
Leggi anche: Fedez ricorda il tumore e pubblica gli audio dallo psicologo: “Non voglio morire”