Chi è Francesca Chillemi, da stasera su Canale 5 con la fiction ‘Viola come il Mare’, insieme a Can Yaman

Francesca Chillemi sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista lavorativo. Da stasera inizia la fiction 'Viola come il mare' che la vede protagonista, accanto a Can Yaman.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Il percorso di Francesca Chillemi continua ad essere ricco di soddisfazioni. La ragazza eletta Miss Italia nel 2003, non ancora maggiorenne, ora è diventata una donna, spiritosa e determinata, che sa raggiunge i suoi obiettivi con dedizione e costanza.

Non è facile infatti, per chi vince concorsi di bellezza dimostrare che, oltre alla gradevolezza estetica, vi è anche la bravura e l’intelligenza. E Francesca è riuscita a ribaltare questo falso stereotipo.

Francesca Chillemi, da modella ad attrice

Francesca Chillemi ha 37 anni. Nata nel 1985 a Messina, diventa famosa nel 2003 per la sua vittoria a Miss Italia. Dopo aver intrapreso la carriera di modella, inizia a lavorare come attrice recitando in diverse serie televisive, da Un medico in famiglia 4, Il Commissario Montalbano, Carabinieri, Squadra antimafia – Palermo oggi, Braccialetti Rossi, L’Isola di Pietro e tanti altri fino a Che Dio ci aiuti. Grazie a quest’ultima, dove interpreta il ruolo di Azzurra Leonardi, il pubblico si affeziona particolarmente a lei.

Nel 2009 invece debutta sul grande schermo, in quanto prende parte a Feisbum – Il film e a Cado dalle nubi a fianco del comico Checco Zalone.

Inoltre Francesca Chillemi ha un profilo Instagram seguito da più di un milione di follower. Appassionata di fitness, ha creato con l’amica Giorgia Del Medico una piattaforma dedicata al mondo dello yoga, fitness, pilates e benessere: la 752wellstar.

Francesca Chillemi: compagna di Stefano Rosso e in quali rapporti è con Yaman

Francesca Chillemi_Rosso

Francesca Chillemi è stata fidanzata, dal 2010 al 2011, con l’attore Francesco Scianna e nel 2012 ha avuto una breve relazione a distanza con Jonathan Chetrit, imprenditore tecnico cinematografico statunitense. Pur essendo legata dal 2015 con l’imprenditore Stefano Rosso, figlio del fondatore del marchio di moda Diesel, Renzo Rosso, e con il quale ha avuto una figlia, Rania, nata nel 2016, non è chiaro se attualmente la coppia sia in crisi.

I due si sono conosciuti grazie a un’amica in comune di Bassano del Grappa, dove l’attrice ha abitato. Inizialmente si trattava solo di un flirt e la relazione non decollava, ma poi qualcosa si è sbloccato e hanno deciso di mettere su famiglia.

Il gossip parlava di un allontanamento tra i due, soprattutto dovuto al rapporto instaurato con l’attore e collega Can Yaman. Il settimanale Chi li aveva pizzicati lo scorso novembre uscire ed entrare, di soppiatto e separatamente, dallo stesso portone dell’appartamento dove lei abita quando si trova nella Capitale.

Inoltre sono stati ospiti di diversi salotti televisivi per presentare la nuova Fiction che da stasera andrà in onda in prima serata su Canale 5, oltre a calcare insieme il tappeto rosso a Venezia. In tutte le occasioni l’intesa tra i due era palpabile. I fotografi presenti in laguna hanno anche azzardato la richiesta di un bacio, ipotizzando esserci una storia tra i due.

Leggi anche: Chi è Joelle Rich, fidanzata di Jonny Depp e sua avvocatessa nel processo contro il The Sun

spot_img

Correlati

Concerto del Primo Maggio a Roma, tra gli artisti annunciati Gaia e Lucio Corsi

Manca poco al Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato...

Comuni Mortali, il nuovo album di Achille Lauro tra vita, Roma e periferia

Nella serata di lunedì 14 aprile, Piazza di Spagna si è trasformata in un...

Storie di donne al bivio di Monica Setta promosso in prima serata: tutti i motivi

Forte del grande successo nelle scorse edizioni, Storie di donne al bivio condotto da...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img