Gli scandali per la Corona inglese sembrano non finire mai. Stavolta, però, a sollevare il polverone è stata proprio la coppia che dagli intrighi di Palazzo, dalle voci e dalle chiacchiere voleva stare lontano, ovvero quella formata da Harry e Meghan Markle. Tutto è partito da un’indiscrezione lasciata trapelare da una fonte anonima vicina alla coppia e riportata dal tabloid In Touch: stando ad essa, il duca di Sussex e l’attrice statunitense sarebbero vicinissimi al divorzio.
Il motivo? Il presunto tradimento di Meghan con il suo bodyguard Chris Sanchez. All’interno dell’articolo pubblicato dal settimanale In Touch si legge: “Harry era nel suo studio, a un certo punto il telefono ha cominciato a squillare, era la scuola di Archie (figlio della coppia, ndr) che avvisava che nessuno era andato a prendere il bambino. Meghan se ne era dimenticata”. Harry avrebbe poi scoperto che in quel momento la moglie fosse in compagnia proprio di Chris Sanchez e che probabilmente, per questo motivo, avesse dimenticato di andare a prendere il figlio a scuola.
La “furiosa lite” tra Harry e Meghan riportata dai tabloid britannici
Solo ipotesi, queste, ma comunque avvalorate dal fatto che la suddetta fonte anonima ha parlato di una furiosa lite scoppiata tra Harry e Meghan in pubblico di fronte a parecchi testimoni nella lussoreggiante villa di Montecito, in California, dietro la quale ci sarebbe proprio il presunto flirt tra l’attrice statunitense e il bodyguard Chris Sanchez.
Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, “quando la scuola ha chiamato il principe Harry, lui si è precipitato ad andare a prendere il figlio a scuola in macchina, tenendo Lilibet, l’altra figlia più piccola, tra le braccia, urlando al telefono con Meghan che era pronto a divorziare”. La lite sarebbe poi proseguita a casa e sembra che, al momento della scenata, Chris Sanchez fosse presente. L’uomo avrebbe poi lasciato la villa dei Sussex e da quel momento il clima tra i coniugi sarebbe stato di pura tensione.
Ora molti parlano già di divorzio imminente per Harry e Meghan, anche se alcuni tabloid sconfessano tale eventualità visti i numerosi interessi economici che legano i duchi di Sussex. Di certo Meghan non uscirebbe economicamente bene da un futuro divorzio: difficile che possa aggiudicarsi metà del patrimonio (anche se pare che il conto in banca di Harry sia in rosso). Il duca di Sussex, da parte sua, dopo il divorzio potrebbe ritornare a casa da solo, scenario certamente auspicato da Carlo, William e Kate.
Chi è Chris Sanchez, il presunto “terzo incomodo” tra Harry e Meghan
Al momento, comunque, i tabloid inglesi non stanno rilanciando la clamorosa indiscrezione sul presunto tradimento di Meghan, visto che la coppia ha vinto tutte le cause legali intentate contro il Daily Mail a seguito di alcune querele. Il silenzio stampa, però, non ha comunque impedito alla notizia di circolare.
Tra l’altro, molti non hanno potuto non notare come quella del “tradimento col bodyguard” sia una costante nella storia della Corona inglese: basti pensare ai sentimenti provati da Lady Diana, nel lontano 1985, per il suo bodyguard Barry Mannakee.
E oggi tocca a Chris Sanchez, il presunto “terzo incomodo” tra Harry e Meghan. L’uomo, in passato, avrebbe lavorato come bodyguard per i presidenti degli Stati Uniti Barack Obama e George W. Bush. Si tratta quindi di una persona esperta nel suo lavoro, con una grande esperienza alle spalle, dunque pure preparata ad evitare simili “incovenienti”.
Leggi anche: Lando Buzzanca, suo medico denuncia RSA. La compagna: “È uno scheletro, mi ha detto portami via”