Un parziale dietrofront da parte di Soleil Sorge dopo l’accesa lite in diretta al Grande fratello Vip con l’ex fidanzato Luca Onestini. In studio sono volate parole pesanti: “bugiardo pericoloso”, “viperella pettegola” e ancora la provocazione “ti saluta Cristina”, un tempo fidanzata con l’ex tronista.
Oggi la showgirl italo-americana è tornata sulla questione e, rispondendo a un tweet di Gabriele Parpiglia a lei riferito, ha chiesto scusa “per la brutta pagina televisiva”. Ecco cosa è successo.
La risposta di Soleil al tweet di Parpiglia: “Mi scuso pubblicamente”
Il giornalista Gabriele Parpiglia aveva così commentato su Twitter lo scontro di fuoco tra Soleil Sorge e Luca Onestini: “Questa cosa va spenta, stop, non le fa bene”. Parole, queste, condivise a pieno dall’italo-americana, che si è dunque scusata per la pagina televisiva poco onorevole che l’ha vista protagonista insieme all’ex fidanzato.
Nello specifico, Soleil Sorge ha scritto in riferimento al tweet di Parpiglia: “Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel ‘confronto’ vissuto questa sera al GF VIP. Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due né mi auguro rientrerà più nella mia vita”.
Gf Vip, la lite in diretta tra Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil Sorge è stata chiamata nello studio del Gf Vip da Alfonso Signorini per sostituire per due puntate come opinionista Sonia Bruganelli. Motivo per cui il conduttore ha invitato Luca Onestini, che partecipa al reality come concorrente, in studio per un confronto con la ex. Quest’ultima non le ha mandate a dire: “mi chiami Liana, perché ti ho dato l’ennesimo modo di emergere, fai i soliti saltimbanchi” e ancora “sei un bugiardo pericoloso, proprio come le cose che dici costantemente”.
“Tu per me non esisti”, la replica piccata di Onestini, che ha quindi girato le spalle per rientrare nella Casa. Ma, a quel punto, la sferzata finale di Soleil: “Ti saluta Cristina”, ovvero Cristina Porta, l’ex fidanzata di Luca che lo ha accusato negli ultimi mesi di “cose gravi, da denuncia”. La donna ha dichiarato di non averlo mai denunciato, ma di avere “le prove di tutto”.
Leggi anche: Romeo e Giulietta di Zeffirelli fanno causa: “Sfruttati sessualmente per scene di nudo”