Stefania Pellicoro, imprenditrice di Gioia del Colle, ha fatto una rivelazione a Le Iene, trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari.
La donna ha raccontato di aver ricevuto una proposta da un noto giornalista, il quale le avrebbe offerto un articolo sul suo quotidiano in cambio di uno spogliarello sul web.
Articolo in cambio di uno spogliarello: la denuncia a Le Iene
Stefania Pollicoro ha ripercorso i punti cruciali della sua vicenda a Le Iene, durante la puntata andata in onda ieri sera. Narra così Stefania Pollicoro:
Mi è arrivata una richiesta su Instagram, di una persona che era interessata a quello che io facevo nella vita lavorativamente: il Sud, il lavoro, l’imprenditoria femminile…
Ho controllato ed effettivamente era un giornalista di una testata importante…
L’uomo avrebbe giustificato la sua richiesta riferendo di essere a conoscenza dell’attività dell’imprenditrice su OnlyFans, piattaforma per adulti attraverso la quale si può accedere a vari contenuti dopo aver pagato un abbonamento o un singolo servizio. La donna, proseguendo nel racconto, ha specificato quale sia stato l’approccio del giornalista:
Lui, prima di chiamarmi, mi ha dato dei link per farmi vedere che effettivamente era un giornalista. Ho controllato ed era vero che lavorava su (…), motivo per cui mi sono fidata.
Solo che poi è stato un po’ ambiguo, perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata.
‘Lo sapremo solo io e te… Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo su (…)’. Il che mi ha schifata, ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene.
Stefania Pollicoro si finge interessata e smaschera il giornalista
Stefania però non è abituata a fare video di autoerotismo, come avrebbe voluto l’uomo, ma solo a condividere alcune immagini. Da lì nasce l’idea di contattare Le Iene e fingersi interessata alla proposta fino al punto da portare il giornalista stesso a spogliarsi rimanendo solo con gli indumenti intimi.
Solo a quel punto è intervenuta l’inviata del programma, Roberta Rei, chiedendo se quello fosse il suo ‘modus operandi’. L’uomo chiude la chiamata specificando che si era trattato di uno scherzo.
Leggi anche: Udine, specializzanda aggredita in ospedale durante il turno di notte: “Cambierò lavoro”