Ieri sera, dietro le quinte dell’Ariston, si sarebbe verificata una lite tra cantanti dai toni accesi, durante la quale sono volati anche bicchieri d’acqua. Il gossip su quanto accaduto durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023, ha fatto il giro della rete.
Se inizialmente delle protagoniste della vicenda sono state rese note soltanto le iniziali, dopo qualche ora sono state loro stesse a rompere il silenzio.
Anna Oxa e Madame: le parole dei rispettivi staff
Da parte dei rispettivi staff Anna Oxa e Madame sono partite subito le smentite sui social network. Il manager di Anna Oxa ha dichiarato:
Ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa.
Stessa posizione assunta dallo staff di Madame, che ha negato tutto:
Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano.
Litigio Anna Oxa e Madame: cosa è successo davvero
Secondo le indiscrezioni che sono circolate, dietro le quinte della kermesse musicale, condotta da Amadeus, Gianni Morandi e Paola Enogu, sarebbe avvenuta un’accesa lite, tra Anna Oxa e Madame, e poi tra Madame contro Ariete, o viceversa, con bicchieri d’acqua volati addosso a qualcuno.
Ad avvalorare la questione che vi fosse stata una lite tra le cantanti anche una foto comparsa sulla pagina dello staff di Anna Oxa, che ritrae la cantante in posa con alcuni poliziotti. Anche su questa però è giunta una smentita da parte di una collaboratrice, la quale ha dichiarato, come riportato da Open:
La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia… Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?) … 90 giorni. Milly Milano.
Si sono divertiti a vomitare fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa…
Vista la smentita delle cantanti, rimane il dubbio se davvero ci sia state una lite e, nel caso fosse vera, chi siano i reali protagonista della vicenda.
Leggi anche: Madame: “Io vittima della paura dei miei genitori. Farò tutti i vaccini”