Fan di Fedez in allarme: il rapper oggi non si è presentato alla conferenza stampa della terza stagione di LOL: chi ride è fuori e al suo posto sono intervenuti Frank Matano e Serena Dandini. Ma non è solo questa evidenza a preoccupare. L’artista, infatti, è da giorni sparito dai social, anche se in verità queste anomalie sono cominciate dalla fine di Sanremo.
Prima le voci di crisi con Chiara Ferragni e lo slittamento dell’uscita di The Ferragnez 2, poi la balbuzie e, oggi, la mancata presenza alla conferenza stampa del programma comico in onda su Amazon Prime. Anche se Dandini ha rassicurato che “Fedez ci segue da lontano”, molti non hanno potuto non notare che il rapper abbia mancato un appuntamento molto importante, di fatto la sua prima uscita pubblica dopo il caos post-Festival.
Fedez e l’assenza alla conferenza stampa di LOL. La madre: “Ignoranza e invidia male del mondo”
A spegnere le voci di crisi era stata proprio Chiara Ferragni, che qualche giorno fa aveva pubblicato in una storia su Instagram la foto delle sue mani e quelle di Fedez unite, scongiurando quindi l’ipotesi separazione.
Ma a far riaccendere le polemiche era stata una frase pubblicata su Instagram dalla madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, che aveva scritto: “L’ignoranza e l’invidia sono il male del mondo”.
In ogni caso, rimane da capire se la mancata presenza di Fedez alla conferenza stampa di LOL sia da rimandare a questioni professionali, private o a motivi di salute. Al momento, nessun chiarimento in merito è arrivato, tanto meno qualche messaggio pre-registrato a spiegare i motivi dell’assenza.
La balbuzie di Fedez e la preoccupazione dei fan
Di certo l’assenza di Fedez alla conferenza stampa di LOL sta alimentando illazioni su presunti problemi di salute o simili, specie dopo l’evidente balbuzie che sembra averlo colpito da un po’ di tempo a questa parte. Il problema era apparso evidente lo scorso 24 febbraio quando, rispondendo a Selvaggia Lucarelli, il rapper si era incespicato in più occasioni.
“Vi chiedo scusa per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’ di tempo e ci metto un po’ a formulare una frase”, aveva ammesso. E subito la questione aveva spinto molti a interrogarsi se la balbuzie fosse in realtà sintomo di un malessere più profondo.
Leggi anche: Fedez balbetta di nuovo rispondendo a Lucarelli: “È un problema che ho da un po’”