Eros Ramazzotti malattia: cosa sta succedendo? Il cantante è in giro per l’Italia (e non solo) per le tappe del suo tour dopo l’uscita dell’ultimo album, “Battito infinito”. Ma il resto delle date potrebbe essere compromesso da un problema di salute che l’ha colpito e che sta allarmando i fan.
La preoccupazione è partita dopo la pubblicazione di alcune storie da parte di Ramazzotti su Instagram, all’interno delle quali il cantante si è mostrato mentre fa l’aerosol. Il che ha allarmato molti fan, specie in vista dell’importante appuntamento di martedì per il live dal Forum di Assago.
Eros Ramazzotti malattia: “Ti sconfiggerò”
Eros Ramazzotti malattia: il cantante ha spiegato di aver dovuto fare i conti con una brutta laringite. Poi ha promesso scherzosamente: “Ti sconfiggerò bastarda”, confermando l’importante appuntamento di martedì. “Ci vediamo al Forum”, ha concluso.
Insomma: nonostante gli intoppi, il cantante sembra intenzionato a voler dare spettacolo. L’unica speranza, adesso, è che Eros Ramazzotti possa tornare sul palco al top della forma vocale grazie alle cure mediche, superando al meglio la laringite che lo ha colpito.
Eros Ramazzotti malattia. La foto del bacio con una giovane donna
Eros Ramazzotti malattia: mettendo da parte la laringite, negli ultimi giorni il cantante sta facendo molto discutere per uno scatto in cui bacia una giovane donna. La foto in questione aveva fatto naufragare le voci di una possibile riconciliazione con Michelle Hunziker e di un possibile ritorno di fiamma, auspicato da molti fan.
Nel frattempo, Ramazzotti si gode pure la felicità per l’arrivo del suo primo nipote. La figlia Aurora, infatti, è incinta del primo figlio, evento che sembra aver riportato alla famiglia una ritrovata felicità.
Leggi anche: Chi è Simone Antolini, il fidanzato di Cecchi Paone che parteciperà con lui all’Isola dei Famosi