Fidanzata Elly Schlein: ecco le prime foto della (presunta) compagna della leader dem. Da oggi, infatti, quella donna misteriosa ha un volto. L’esclusiva è del settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcuni scatti di Schlein in compagnia di una ragazza.
Si tratterebbe proprio della misteriosa fidanzata di cui tanto si è parlato. Nelle foto, scattate tra Livorno e Firenze, la segretaria del Pd compare più volte accanto a questa donna, ma fa di tutto per non farsi vedere in pubblico con lei. Il che risponderebbe perfettamente alla riservatezza di entrambe.
Fidanzata Elly Schlein, le prime foto insieme: “Cercano casa a Roma”
Fidanzata Elly Schlein: sulla questione delle foto pubblicate da Diva e Donna c’è anche un piccolo giallo. Già, perché la ragazza misteriosa prima compare in macchina con la leader dem e tiene al guinzaglio il suo cane, poi, però, le due “entrano separate alla stazione di Firenze e prendono il treno per Bologna in vagoni diversi”, scrive il settimanale.
Stando a un’ulteriore indiscrezione de Il Messaggero, Schlein e la compagna starebbero cercando casa insieme a Roma. La (presunta) ragazza, aggiunge invece Il Corriere della Sera, si chiama Paola e sarebbe molto riservata, proprio come la segretaria del Pd.
Fidanzata Elly Schlein: il coming out nel febbraio 2020
Fidanzata Elly Schlein: la sensibilità dell’ex vicepresidente della Regione Emilia Romagna e oggi leader del Pd verso i diritti civili si spiega in parte anche facendo riferimento alla sua vita privata. Schlein aveva fatto coming out nel febbraio 2020 ospite di Daria Bignardi all’Assedio e aveva detto:
Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione: sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato. Ho amato molti uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta.
Poi, quando Bignardi le ha chiesto se la compagna camminasse un passo avanti o indietro, Schlein aveva concluso: “Sempre fianco a fianco. Questo è l’importante”.
Fidanzata Elly Schlein: “Sono una donna e amo un’altra donna”
Fidanzata Elly Schlein: la segretaria del Pd, come lei stessa ha ammesso, è molto riservata. In un’intervista per Il Corriere della Sera, ad esempio, quando le è stato chiesto se desiderasse o meno diventare madre, ha preferito non rispondere, sottolineando che la sua compagna non è un personaggio pubblico e che non vuole diventarlo.
In ogni caso, durante l’ultimo comizio della campagna elettorale in vista delle Politiche dello scorso 25 settembre, al tormentone della Premier Meloni “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”, Schlein aveva replicato: “Sì, sono una donna, amo un’altra donna e non sono madre, ma non per questo sono meno donna”.
Leggi anche: Maternità surrogata, cosa dice la legge in Italia? Tutto quello che c’è da sapere