Guè Pequeno ci è cascato di nuovo, come direbbe Achille Lauro. Ieri mattina per la seconda volta ha pubblicato un video intimo in compagnia di una ragazza. Il filmato è rimasto per poco online, il tempo necessario che il rapper si rendesse conto dell’errore per cancellarlo subito, e per far sì che alcuni suoi follower se ne accorgessero tanto da far divenire di dominio pubblico la notizia. Se sei un personaggio seguito da oltre 2 milioni di persone difficilmente puoi nascondere uno sbaglio, seppur della durata di qualche minuto.
Finora Guè non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui social riguardo a quanto accaduto. A commentare è stato Giuseppe Candela, il quale su Twitter ha dichiarato:
Il cantante Guè ci è cascato di nuovo. Ha pubblicato su Instagram (per sbaglio?) un video hot in cui fa sesso con una donna. Il filmato è stato cancellato dopo qualche minuto.
Il giornalista ha anche messo in dubbio che non si sia trattato di uno sbaglio, ma nell’era digitale questi piccoli inconvenienti sono ammissibili, ed è più facile di quanto si pensi che si verifichino simili episodi.
Guè Pequeno, al secondo video hot su Instagram

Nel video, divenuto virale, il rapper non è inquadrato mai in viso, ma mano sinistra tatuata e voce sono ben riconoscibili. Si tratta di Guè Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini, mentre della ragazza dai lunghi capelli rossi non si conosce l’identità. Ricordiamo che il fondatore dei Club Dogo è attualmente single, dopo la storia con Yusmary Ruano, modella cubana madre di sua figlia Celine.
La prima volta che è accaduto un episodio simile risale al 2017 quando Guè Pequeno ha messo online un suo video intimo. In quell’occasione era però da solo. L’episodio è stato poi ripreso da lui stesso nella canzone Adios, con Emis Killa, il cui verso recita così: “Uscire il ca**o nelle storie non è stato un dramma, letteralmente pesce in faccia a tutta Italia”. Anche in quel caso la breve clip è stata subito rimossa, ma ha avuto comunque il tempo di fare il giro del web.
Guè Pequeno: “Purtroppo è andata così, era indirizzato a una ad una ragazza”
Dell’accaduto il rapper ne ha discusso anche in un’intervista a Deejay Chiama Italia, quando Linus e Nicola Savino gli hanno posto domande. La risposta di Guè Pequeno è stata:
Che vi devo dire, purtroppo è andata così. Però trovami uno che sopravvive così: per me non è stato “squalificante”, a me non frega niente, non ho problemi. Erano le 4 del mattino, è stato terribile, era indirizzato ad una ragazza con cui stavo avendo uno scambio “culturale”.
Alla fine ho basato la mia carriera sulla spontaneità, non sono mai stato paladino di qualcosa ed è anche quello il bello secondo me, in un’era dove invece tutti sono attenti a ogni cosa.
Il web non perdona, e basta un piccolo errore di pochi secondi per far divenire virale un contenuto. Dall’altra parte, soprattutto di fronte a un personaggio noto, c’è sempre qualcuno pronto a screenshottare, fare foto, video e rilanciare di nuovo il contenuto sui social, dando vita a trend e discussioni.
Leggi anche: Le figlie di Sgarbi difendono il padre: “Non è così tremendo, è un papà dolce”