Francesco Vecchi diventa papà, il dolce annuncio in diretta: “Mia moglie ha partorito, è nato Paolo”

Un Francesco Vecchi commosso ha annunciato stamane - durante il canonico appuntamento con Mattino 5 - la nascita del figlio Paolo.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Un Francesco Vecchi commosso ha annunciato stamane – durante il canonico appuntamento con Mattino 5 la nascita del figlio Paolo. Si tratta del suo secondogenito, avuto sempre dalla moglie Tina La Loggia, venuto alla luce proprio ieri, per la gioia del padre.

Una gioia palpabile, che è stata subito percepita dalla co-conduttrice Federica Panicucci che, una volta entrata in studio, proprio in fase d’apertura, si è rivolta al collega inducendolo a raccontare al pubblico il lieto evento.

Francesco Vecchi e l’annuncio in diretta: “Grazie a mia moglie Tina per nostro figlio”

Una volta entrata in studio, Federica Panicucci ha così stuzzicato Francesco Vecchi: “Francesco, vedo che hai una luce diversa negli occhi. Prendiamoci qualche istante per dirlo…vuoi dirlo tu?”. “”, la replica del presentatore. Che poi ha annunciato: “Mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina: è nato Paolo ieri, il mio secondogenito”.

Poi, Vecchi – visibilmente commosso – ha aggiunto mostrando un’immagine: “Questa è la foto della sua manina, è stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto”. “Ed è proprio un bel bimbetto, Tina ci sta guardando”, la replica di Federica Panicucci. Così, il conduttore e neo-papà ha concluso: “Tina non immagina quanta gratitudine provo per lei, per questo dono che mi ha regalato”.

Leggi anche: Cara Rai, l’ospitata di Fabrizio Corona da Nunzia De Girolamo è davvero una buona idea?

Francesco Vecchi e l’annuncio della gravidanza della moglie Tina La Loggia

Molti telespettatori ricordano bene quando, la scorsa estate, venne data la notizia della gravidanza di Tina La Loggia. Fu un momento piuttosto peculiare visto che – in quell’occasione – il conduttore Vecchi fu colto un po’ alla sprovvista.

A dare la notizia, infatti, non fu lui, ma una delle caporedattrici di Mattino 5. In breve, sul finale della puntata, mentre Panicucci chiamava il collega per ringraziare tutta la squadra di produzione, Lucia Bucolo ha colto l’occasione per fare gli auguri al conduttore per l’imminente paternità.

Bucolo aveva detto rivolgendosi a Vecchi: “Quest’anno a Mattino 5 ci sono state tante nascite. Voglio fare gli auguri a tre mamme che hanno già avuto i loro bambini. Ce ne saranno altre due che diventeranno neo mamme nelle prossime settimane. E forse ci sarà anche un papà nuovo”. Dopo quelle parole, il presentatore era apparso visibilmente sorpreso e in imbarazzo e aveva accennato un semplice “no comment”.

Francesco Vecchi, chi è la moglie Tina La Loggia. Nel 2021 la nascita del primogenito Enrico

Un Francesco Vecchi commosso ha annunciato stamane - durante il canonico appuntamento con Mattino 5 - la nascita del figlio Paolo.

Come anticipato, il giornalista e conduttore di Mattino 5 Francesco Vecchi è sposato con Tina (Annunziata all’anagrafe) La Loggia, giornalista come lui, dunque sua collega. Siciliana, La Loggia è poi approdata a Milano, dove – come il marito – lavora per Mediaset, nel ruolo di caporedattrice di Mattino 5.

Dal loro matrimonio, oltre che al neonato Paolo, è venuto alla luce nell’aprile del 2021 il primo figlio Enrico, che oggi ha quindi circa due anni e mezzo. Anche in quel caso, la notizia era stata annunciata nel corso del programma, sempre da parte del giornalista.

È nato mio figlio Enrico, il mio primo bimbo. Mi tremano le gambe a pensarci. Quando l’ho sentito piangere ho pianto anch’io”, aveva raccontato Vecchi al pubblico a casa in quell’occasione. “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto bellissimo, o almeno a noi piace molto”, ironizzava. “È un mix di felicità e di paure”, aveva poi concluso.

Leggi anche: Fuorionda Giambruno, stavolta per Meloni difendere il compagno è una missione impossibile

spot_img

Correlati

Festival di Sanremo 2025, la reazione dei co-conduttori annunciati da Carlo Conti

Dopo ipotesi su ipotesi il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025,...

Festival di Sanremo 2025, Andrea Delogu co-conduttrice al fianco di Carlo Conti?

Andrea Delogu sarà una delle co-conduttrici di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025?...

Per Warner Bros. Discovery il 2024 è l’anno dei record: qual è il segreto del successo?

Per il Warner Bros. Discovery il 2024 è stato l'anno dei record. Come ha...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img