Luca Argentero tornerà con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani a partire dal prossimo giovedì 11 gennaio su Rai 1 in prima serata. Ospite a Domenica in da Mara Venier, ha fatto delle importanti dichiarazioni in merito alla serie e al suo personaggio, il primario Andrea Fanti. E a pochi giorni dal nuovo debutto, Luca Argentero ha lasciato intendere che questa potrebbe essere la sua ultima volta nella serie: “Potrà esserci anche Doc 4 e Doc 10, ma per ora era importante dare delle risposte. Il pubblico non rimarrà deluso”.
Di cosa parlerà Doc – Nelle tue mani 3?
Doc – Nelle tue mani è una seguitissima serie trasmessa su Rai 1 a partire dal febbraio 2020 prodotta da Lux Vide in collaborazione proprio con Rai Fiction. Nel cast oltre a Luca Argentero torneranno Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli, Marco Rossetti, Elisa D’Eusanio, Giovanni Scifoni e ci saranno new entry come Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong.
Giunta alla terza stagione, Andrea Fanti è tornato a essere di nuovo il primario dell’ospedale Policlinico Ambrosiano di Milano. Dopo l’attentato in seguito a cui ha perso la memoria, ha cercato e cerca ancora di recuperare i ricordi poco a poco. Terminata la pandemia mondiale, ricomincerà a occuparsi dei suoi pazienti, mostrando il lato più umano e comprensivo, confortandoli e facendoli sentire sempre a proprio agio.
Più nel dettaglio, in Doc – Nelle tue mani 3, Andrea Fanti scoprirà alcuni segreti del suo passato e nuovi flash e ricordi sbiaditi gli faranno mettere in discussione tutta la sua vita. Centrali saranno le figure della sua ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro e la sua ex compagna, Matilde Gioli, oltre ai nuovi specializzandi che saranno Laura Cravedi, Elisa Wong e Giacomo Giorgio.
Che cosa ha rivelato Luca Argentero a proposito di Doc 3 da Mara Venier?
Da Mara Venier, Luca Argentero ha ripercorso alcune tappe della sua carriera e a proposito di Doc – Nelle tue mani 3, senza rendere noti troppi spoiler sulla trama, ha sottolineato: “Sono molto teso, anche perché in questi ultimi 16 episodi si chiuderà un cerchio”.
Dalle sue affermazioni sembrerebbe che questa sia l’ultima stagione in cui sarà presente Andrea Fanti, motivo per cui Doc potrebbe terminare proprio dopo l’ultimo 16esimo episodio. Ha aggiunto a Domenica in: “Trovo che sia una grande forma di rispetto per il pubblico arrivare ad un punto. Siamo partiti nel 2020 con questa grandissima storia, poi abbiamo raccontato il Covid nella seconda stagione e per la terza ci serviva qualcos’altro di fortissimo. Ma non posso dire oltre”.
La serie, però, ha sempre registrato un enorme successo tra il pubblico e degli ottimi ascolti, sfiorando anche il 35% di share. Per comprendere quali saranno i risultati di quest’anno bisognerà aspettare pochi giorni.
Leggi anche: Chi è Cristina Marino, l’attrice che ha rubato il cuore a Luca Argentero