Emma Marrone torna a parlare della sua salute nelle stories del suo profilo Instagram. Non vedeva l’ora di condividere con tutti i suoi fan una bellissima notizia: dopo una lunga battaglia, ora sta bene.
Emma sta bene
La cantante Emma, subito dopo essersi sottoposta ad un controllo medico per via del suo problema di salute, con il quale più volte ha dovuto fare i conti, ha voluto condividere un momento speciale con chi la segue. Su Instagram, ecco cosa ha rivelato Emma Marrone:
Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente.
Leggi anche: Tumore al seno metastatico, ora è possibile stabilizzare la malattia
Il messaggio di speranza di Emma
La grinta per affrontare le avversità della vita non le è mai mancata. Lo rivelano i suoi concerti e la passione che mette sul palcoscenico quando interpreta le sue canzoni dall’anima rock. Con la stessa forza, la cantante salentina ha affrontato la malattia ed ora che sta bene, vuole dare un messaggio di speranza a coloro che stanno ancora combattendo:
Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando.
Leggi anche: Un’estate senza Rovazzi: “Il covid ha ucciso mio nonno”
I problemi di salute di Emma Marrone
Alla vigilia di un evento live che l’avrebbe vista esibirsi a Malta lo scorso 4 ottobre, la vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha dovuto rimandare il tour proprio perché aveva annunciato di doversi occupare di problemi di salute. Emma non ha specificato che tipo di problema avrebbe dovuto affrontare. Voleva solo che i suoi fan sapessero da lei che si sarebbe fermata. La cantante di Io sono bella, scritta per lei da Vasco Rossi, aveva affrontato e sconfitto già una volta un tumore all’utero, qualche anno fa. L’annuncio di settembre scorso aveva fatto presumere che si trattasse di una recidiva della malattia. A fine settembre, infatti, la cantante si è sottoposta ad un’operazione, dopo la quale aveva rassicurato i suoi fan che tutto era andato per il meglio. Si è dovuta poi sottoporre a delle cure. Leggi anche: Addio a Pau Dones, cantante degli Jarabe de Palo di Catiuscia Ceccarelli