Fedez è tornato a parlare della sua salute. Nella giornata di ieri si era diffusa la notizia secondo cui le sue condizioni fossero molto gravi, tanto da annullare la partecipazione nel nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale.
Ieri “ANSA” ha scritto: “Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento”.
Il rapper, però, dopo ore di silenzio, ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha rassicurato i followers e smentito i rumors: “Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Sto bene, non so perché dicano che sono in fin di vita”.
Durante la giornata di sabato, quindi, Fedez si sarebbe recato al pronto soccorso, ma, dopo essere stato visitato, ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di salute non sono, quindi, gravi e non è stato disposto nessun ricovero per ulteriori accertamenti.
Il commento di Alessandro Cattelan
Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale. Ecco come ha presentato il debutto il conduttore sulla sua pagina Instagram: “Siamo prontissimi per raccontare tutte le nostre, ma soprattutto le vostre, manie e stranezze. Il pubblico, in studio e da casa, sarà il grande protagonista di questo show. A condividere questa avventura con me ci sarà un cast d’eccezione, Matto Varini Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Samuele Colajanni”.
Gli ospiti sono stati i The Kolors, Federica Pellegrini, Tananai, Nicola Ventola, Lele Adani, Antonio Cassano, e Valerio Mastrandrea. Grande assente Fedez, ma Alessandro Cattelan ha chiarito in puntata cosa è davvero accaduto in merito alla partecipazione del rapper, smentita, poi riconfermata, e infine annullata:
Questo è un programma in cui il pubblico è protagonista, non di interviste.
Tornando agli ospiti, loro si mettono a disposizione del pubblico.
Fedez è stata una delle prime persone che ho invitato, avevamo un’idea per lui e si era prestato, volevamo mandarlo a sorpresa a un matrimonio.
Negli ultimi giorni è cambiato il mood e quell’idea non andava più bene e ne è venuta in mente un’altra, abbiamo pensato di portare una performance alla Marina Abramovich.
Volevamo fare la stessa cosa con Fedez.
Vi racconto questo per evitare ricostruzioni varie, ciao Fedez, rimettiti presto.
Come sta oggi Fedez?
Fedez, oggi, sta meglio. Dopo essere stato operato per un carcinoma neuroendocrino dal team di Massimo Falconi, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, lo scorso anno Fedez è stato colpito anche da ulcere anastomotiche. Queste ultime sono spesso una conseguenza rara dell’intervento cui il rapper si è sottoposto. Attualmente, Fedez non ha svelato altri dettagli in merito alle sue condizioni di salute, ma non è in pericolo di vita.
Leggi anche: Fedez sarà ospite di Cattelan nonostante indagini in corso: cosa succede?