Fedez ricoverato nuovamente in ospedale: le sue condizioni di salute attuali

Fedez è stato ricoverato ancora una volta a causa di problemi di salute: ecco le sue attuali condizioni.

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Fedez ha da poco postato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui viene ripreso in un letto di ospedale, coprendosi il volto con una mano e facendo il segno della vittoria, invece, con l’altra.

La prima storia era corredata di una didascalia: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘Another one’, ma con le emorragie interne”. Come spiegato dal rapper, infatti, è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna, avvenuta tra la notte di giovedì 10 e oggi venerdì 11 luglio.

Fedez, però, ha subito rassicurato tutti circa le sue attuali condizioni di salute, scherzando e spiegando che pochi giorni fa aveva scritto delle strofe di una nuova canzone, parlando proprio di ‘buchi nello stomaco’: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato”.

Le parole di Fedez dopo il ricovero per un’emorragia interna

Nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Fedez scrive Another one, indicando un altro ricovero dopo quello dello scorso mese per accertamenti. Anche in quest’occasione ha voluto ringraziare i medici che lo hanno assistito, ancora una volta: Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

La salute di Fedez negli ultimi mesi

Come accennato poco sopra, dopo alcuni giorni di assenza dai social, Fedez ha rivelato lo scorso giugno di essere stato ricoverato a causa di altri problemi di salute. Tra gli scatti che ha pubblicato ve ne era uno in cui si trovava ancora in ospedale, con una flebo inserita nel braccio e mostrando il dito medio dritto verso la fotocamera.

Inoltre, a maggio non ha preso parte alla prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale e il forfait è stato dato poco prima proprio sempre per problemi di salute. In quell’occasione lo staff del rapper aveva riferito che era stato al pronto soccorso per accertamenti e si era diffusa la notizia secondo cui le sue condizioni di salute si fossero aggravate.

Lo stesso Fedez aveva commentato la notizia, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram in cui dichiarava:Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita. Ciao a tutti, volevo rassicurarvi tutti che sto bene ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave”.

Nel settembre 2023 Fedez era stato ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano per due ulcere anastomotiche. Anche lo scorso anno il rapper aveva rivelato quali erano le sue condizioni di salute: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Attualmente, Fedez, dopo una notta di apprensione, sta meglio.

Leggi anche: Fedez rassicura il pubblico dopo le ultime notizie di un presunto ricovero: come sta ora?

spot_img

Correlati

Festival di Sanremo 2025, la reazione dei co-conduttori annunciati da Carlo Conti

Dopo ipotesi su ipotesi il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025,...

Festival di Sanremo 2025, Andrea Delogu co-conduttrice al fianco di Carlo Conti?

Andrea Delogu sarà una delle co-conduttrici di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025?...

Per Warner Bros. Discovery il 2024 è l’anno dei record: qual è il segreto del successo?

Per il Warner Bros. Discovery il 2024 è stato l'anno dei record. Come ha...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img