Liam Payne, quando verrà pubblicato il primo singolo postumo?

La pubblicazione del singolo postumo di Liam Payne è stata rimandata: come si intitola e quali sono i motivi?

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Sarebbe dovuto uscire questo venerdì il nuovo singolo di Liam Payne, il 31enne ed ex membro della band inglese One Direction, scomparso lo scorso 16 ottobre in Argentina. Il brano, dal titolo Do No Wrong, è stato realizzato in collaborazione con il cantautore statunitense Sam Pounds.

Ed è stato quest’ultimo, inizialmente, a comunicare ai fan dell’imminente uscita di Do No Wrong il primo giorno di novembre, salvo poi ripensarci. Dopo aver riflettuto a lungo ha rivelato ai fan, con un post su X, che ha preso tale decisione, in quanto sarebbe un gesto troppo prematuro.

Leggi anche: Chi era Liam Payne? Vita e carriera dell’ex membro degli One Direction

Il messaggio di Sam Pounds sul brano postumo di Liam Payne

Sam Pounds ha pubblicato nelle ultime ore un post sul profilo X in cui comunica che la pubblicazione di Do No Wrong è rimandata:

Today I’m deciding to hold ‘Do No Wrong’ and leave those liberties up to all family members.

I want all proceeds go to a charity of their choosing (or however they desire).

Even though we all love the song it’s not the time yet.

We are all still mourning the passing of Liam and I want the family to morn in peace and in prayer.

We will all wait.

Sam Pounds ha svelato le motivazioni per cui non verrà pubblicato il brano inciso con Liam Payne, rivelando un’ulteriore decisione:

Oggi ho deciso di non pubblicare ancora ‘Do No Wrong’ e di lasciare tutta la libertà necessaria ai famigliari di Liam Payne.

Voglio che tutti i proventi ricavati vadano a un ente di beneficenza scelto da loro o di utilizzarli come ritengono più necessario.

Anche se tutti amiamo questa canzone, direi che non è ancora il momento di farvela sentire.

Siamo ancora scossi per la morte di Liam e voglio che la famiglia lo pianga in pace e preghi per lui.

Aspetteremo tutti per l’uscita del nostro singolo.

Intanto le indagini sulla morte di Liam Payne continuano

liam payne

Intanto continuano le indagini per far luce sulla morte dell’ex membro degli One Direction, caduto dal terzo piano dell’Hotel Casa Sur di Buenos Aires dove alloggiava, lo scorso 16 ottobre. Attualmente è indagato un cameriere della struttura alberghiera che aveva instaurato un rapporto di amicizia con Liam Payne.

Secondo Paula Varela, giornalista di Canal 13, il membro dello staff avrebbe disobbedito agli ordini della direzione di non portare nulla al cantante inglese. Ecco le sue parole, come riporta “TGLA7”:

C’è un ragazzo che ha disobbedito a un ordine della direzione dell’hotel di non portare nulla nella stanza di Payne, ma, dato il buon rapporto che aveva con lui, ha chiamato un’auto tramite una app che tutti usiamo perché Liam voleva qualcosa.

Gli ha fatto questo favore, un errore enorme perché ora è indagato e gli investigatori stanno verificando cosa sia stato trasportato in quel veicolo.

La polizia argentina sta al momento facendo tutte le verifiche del caso. I primi risultati dell’autopsia avevano rivelato la presenza di un cocktail di droghe contenente MDMA, ketamina e metanfetamina oltre a crack e a benzodiazepine, ma la procura di Buenos Aires ha smentito tutto in comunicato, dal momento che gli esami tossicologici sono ancora in corso.

Inoltre, le autorità sono in possesso di filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’Hotel Casa Sur e, nell’opinione della giornalista di Canal 14, Liam Payne non si è buttato di proposito, dal momento che si trovava in uno stato di semi o totale incoscienza: “Se fosse stato accanto al suo letto, sarebbe caduto lì. Non è che si sia buttato deliberatamente”.

Leggi anche: Dopo l’addio a Liam Payne la polizia continua ad indagare sulle cause della morte

spot_img

Correlati

Pino Daniele – Nero a metà, arriva il documentario-omaggio a 10 anni dalla morte

Pino Daniele ci lasciava all'inizio del 2015 e, a dieci anni dalla morte, sarà...

Pinguini Tattici Nucleari scrivono una canzone per Giulia Tramontano

La band bergamasca, conosciuta con il nome di Pinguini Tattici Nucleari, hanno scritto un...

Chi era Carmine Daniele, il legame col fratello Pino, la canzone per lui e il ricordo delle nipoti

Carmine Daniele, fratello del compianto Pino e soprannominato da quest'ultimo 'O Giò, è...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img