Il cantante Lazza è finalmente diventato padre. L’annuncio è stato dato dall’artista stesso attraverso i suoi canali social. Il nuovo nascituro si chiama Noah, e Lazza e la sua compagna sono felicissimi di poterlo accogliere nella loro famiglia. La storia d’amore tra il rapper e la sua compagna Greta Orsingher è nata da pochissimo, eppure già sono diventati una famiglia.
I fan del cantante e della coppia hanno seguito le vicende che hanno riguardato la gravidanza passo passo. Il cantante insieme a Greta hanno voluto tenere aggiornati i propri sostenitori di ogni nuovo sviluppo della gravidanza a partire dall’annuncio della loro relazione fino alla nascita del bambino.
Leggi anche: Chi è Lazza, il rapper dei record che porta a Sanremo la sua “Cenere”
Lazza e Greta Orsingher: come è nata la loro storia d’amore
Sebbene la loro relazione sia nata solamente a gennaio di quest’anno, fin da subito la coppia è stata affiatatissima. Greta è un’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Le prime indiscrezioni sulla presunta relazione tra i due erano iniziate a girare a inizio anno.
Dopo essersi separato dalla sua fidanzata storica, Debora Oggioni, con cui era stato per tre anni, il 12 marzo il cantante di Cenere ha annunciato sui social la relazione con Greta, ex fidanzata di Fedez, confermando in questo modo le indiscrezioni. I primi scoop sulla nuova coppia arano stati pubblicati sulla rivista “Diva e donna” che aveva diffuso alcune immagini dei due in un ristorante a St Moritz a gennaio. L’annuncio è stato accolto dai fan in maniera positiva.
L’annuncio della gravidanza
Sempre Lazza, insieme alla sua nuova compagna, ha annunciato dopo pochissimi mesi di aspettare un bambino. L’annuncio sui social era stato accompagnato da alcune immagini dell’ecografia del bambino. La notizia della gravidanza è stata accolta con gioia da moltissimi artisti del mondo dello spettacolo. Tra questi Emma, Laura Pausini, Emis Killa, Chiara Ferragni, Tony Effe, Elettra Lamborghini e molti altri.
Lazza e Greta hanno comunicato ogni nuovo aggiornamento della gravidanza, condividendo tutto il percorso con i loro fan. Il sesso del bambino è stato reso noto al grande pubblico tramite la pubblicazione di video e scatti del gender reveal. Il bambino è un maschio. La festa per l’annuncio del sesso è stata fatta in grande e stile e ha visto la partecipazione di parenti e amici. Lazza è stato contentissimo di sapere che darà alla luce un figlio maschio.
L’annuncio del nome e la nascita di Noah
Al momento della festa per il gender reveal, il rapper e la fidanzata non hanno dato alcuna informazione sul nome del bambino e nemmeno sulla data di nascita effettiva. Per prima cosa, per tenere aggiornati i fan, Greta ha condiviso alcuni scatti di uno shooting in cui mostrava il suo pancione insieme a Lazza.
Tuttavia, l’annuncio del nome è stato dato dal cantante stesso. L’occasione si è presentata in occasione del concerto gratuito organizzato da Lazza a San Siro, il Locura-Opera n1. Preso dall’euforia e dall’entusiasmo il cantante ha rivelato in maniera del tutto inaspettata il nome del bambino:
Amore scusami, ma io voglio spoilerare in un’occasione così bella che mio figlio si chiamerà Noah.
Con queste parole, Lazza ha rivelato il nome del bambino. L’annuncio della nascita è avvenuto invece oggi 14 novembre a mezzogiorno. Il cantante ha pubblicato una storia sui suoi profili social:
13-11-2024
12:08 a.m.
Benvenuto all’erede.
Welcome Noah.
Preso dall’entusiasmo il rapper ha sbagliato a scrivere la storia, ma ha corretto l’errore in maniera rapida, pubblicando un’altra storia con scritto:
Scusate ho sbagliato.
12:08 p.m.
Congratulazioni a Lazza e Greta!
Leggi anche: Ti porterai lontano, di cosa parla il nuovo singolo di Laura Pausini scritto da Levante