Maria De Filippi ha rubato l’eredità ai figli di Maurizio Costanzo? Ecco la verità

Maria De Filippi ha rivelato la verità sull'eredità di Maurizio Costanzo. A chi è andato il patrimonio di milioni di euro che ha lasciato il conduttore?

spot_img

Maria De Filippi, ospite a RTL 102.5, è tornata a parlare di un tema scottante. Negli ultimi tempi, a più di un anno di distanza dalla scomparsa del marito Maurizio Costanzo, si è tornato a parlare dell’eredità lasciata dal conduttore. Secondo le indiscrezioni che stanno girando sui social, Maria De Filippi sarebbe stata accusata di aver “rubato” l’eredità di Maurizio Costanzo, a discapito dei figli.

Maria De Filippi, che in genere non parla mai delle vicende private che la riguardano, ha deciso di intervenire sulla questione e rivelare come sono veramente andate le cose. La conduttrice di Amici è prontamente intervenuta per sbugiardare le false informazioni che stanno girando sul suo conto e fermare le fake news che si stanno diffondendo sui social.

Leggi anche: Un anno dalla morte di Maurizio Costanzo: il ricordo di Maria De Filippi e l’omaggio di Diaco

3
Maria De Filippi: chi ha diffuso la falsa notizia?

Ospite in radio, durante il programma Password, in onda su RTL 102.5, Maria De Filippi ha dichiarato di aver denunciato colui che ha diffuso la falsa notizia secondo cui lei avrebbe tolto la parte di eredità che sarebbe spettata ai figli. Oltre ad un figlio che hanno avuto in affido lei e Maurizio Costanzo, il conduttore ha avuto altri due figli dal precedente matrimonio con la giornalista Flaminia Morandi, Camilla e Saverio.

Saverio Costanzo è un famoso regista cinematografico e di serie tv. Insieme a Maria, Maurizio ha preso in affido Gabriele, che è stato poi adottato dalla coppia nel 2004. Intervistata in radio, Maria ha dichiarato:

L’altro giorno mi sono imbattuta in un tizio, che aveva anche una certa età, perché secondo me aveva sui 65 anni, dicendo su di me delle stronzate serie.

E mi sono detta: ‘Quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce’.

Indietro
spot_img

Correlati

Concerto del Primo Maggio a Roma, tra gli artisti annunciati Gaia e Lucio Corsi

Manca poco al Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato...

Comuni Mortali, il nuovo album di Achille Lauro tra vita, Roma e periferia

Nella serata di lunedì 14 aprile, Piazza di Spagna si è trasformata in un...

Storie di donne al bivio di Monica Setta promosso in prima serata: tutti i motivi

Forte del grande successo nelle scorse edizioni, Storie di donne al bivio condotto da...
spot_img