Taiwan, bambina di 3 anni rimane impigliata nella coda di un aquilone e vola via

È successo a Nan-liao, al Festival degli Aquiloni nel porto di Hsinchu. La piccola Lin è rimasta sospesa in aria per 30 secondi davanti agli occhi increduli dei presenti. Fortunatamente non ha riportato ferite.

Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.
spot_img

C’è da restare a bocca aperta di fronte alle immagini-video che riprendono il volo in aria della piccola Lin, bambina di tre anni, rimasta impigliata nella coda di un aquilone. Siamo a Taiwan, precisamente a Nan-liao, al Festival degli Aquiloni nel porto di Hsinchu, evento che ogni anno richiama centinaia di adulti e bambini. Alcuni partecipanti si apprestano a far volare un grande aquilone arancione, dalla coda lunghissima. Complice una forte folata di vento, questo si alza in cielo per metri, trascinando con sé la piccola Lin che vola in aria con l’aquilone.

Lin vola via con l’aquilone, a 10 metri da terra

Il video del volo, e dell’atterraggio, della piccola Lin.

Davanti agli occhi increduli dei presenti, Lin è in volo a dieci metri da terra. C’è grande spavento, ma fortunatamente la bambina rimane saldamente aggrappata al tessuto dell’aquilone. Sangue freddo, gli organizzatori riescono subito a manovrare l’oggetto e riportarlo a terra. E Lin finalmente plana sulle braccia tese degli spettatori pronti a prenderla. Il volo è durato circa trenta secondi, ma sono sembrati un’infinità. Fortunatamente la bambina è incolume, impaurita ma salva. Qualche piccolo graffio, ma tutto bene dicono dall’ospedale dove la piccola è stata trasferita per fare tutti gli accertamenti.

Leggi anche: Agosto 2020 – Tutto quello che è successo nel mondo

spot_img

Correlati

Pet therapy al Rizzoli di Bologna, arrivano cani e gatti per i piccoli pazienti

Per la prima volta, l'Istituto Rizzoli di Bologna apre le porte alla pet therapy,...

Jannik Sinner agli Australian Open: “Caso Clostebol? Ora penso a giocare bene”

Jannik Sinner si prepara agli Australian Open in cui si presenta come campione in...

Suor Simona Brambilla nominata 1ª donna prefetta di un Dicastero da Papa Francesco

Suor Simona Brambilla è stata nominata la prima prefetto donna in Vaticano. Quest'ultima è...
Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.
spot_img