L’effetto domino del Coronavirus ha colpito la famiglia Berlusconi.Anche i figli del leader di Forza Italia, Luigi e Barbara Berlusconi sono positivi al Covid. Barbara con sintomi.
Leggi anche: Berlusconi contro De Luca: “La politica non è spettacolo”
Il Covid ha colpito la famiglia Berlusconi
Dopo aver appurato la positività al Sars Cov 2 di Silvio Berlusconi, come da prassi sanitaria sono state sottoposte al test tutte le persone che hanno avuto contatti con il Cavaliere, negli ultimi giorni. I familiari, la segretaria e i più stretti collaboratori. Dopo il papà, anche due dei figli dell’ex premier sono risultati positivi al Covid: Luigi e Barbara Berlusconi. Mentre Silvio è asintomatico, stando alle dichiarazioni del Prof. Zangrillo che lo ha in cura, per Barbara ci sarebbero stati sintomi, durati solo un paio di giorni.
Leggi anche: Berlusconi liquida Pascale con “buonuscita” da 20 milioni. Ora le sue attenzioni sono per Marta
Silvio Berlusconi e il Covid
Silvio Berlusconi, 83 anni, da Arcore dove si trova in isolamento come previsto dalle disposizioni sanitarie in caso di positività al Coronavirus, non perde la sua grinta e fa sentire la sua vicinanza ai candidati per Forza Italia alle prossime elezioni. In occasione di un evento al quale è intervenuto da remoto avrebbe affermato:
Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Purtroppo, mi è successo anche questo ma continuo la battaglia.