Per Lapo Elkann chi è positivo al Covid -19 e continua ad andare in giro, merita la galera. Il rampollo della famiglia Agnelli teme per la salute delle persone.
Lapo Elkann sul Covid, averlo e fregarsene è un crimine
Lapo Elkann e il Coronavirus, in un suo intervento a Sky Tg24 fa i conti con il numero elevato di contagi.
Come riporta l’imprenditore di Italia Independent, la società che produce occhiali, i contagi sono in aumento nella fascia dei 20-40 anni, tra i giovani e tra coloro che non sono più tanto giovani”. Ecco cosa suggerisce:
Vanno adottate misure più severe:
se uno ha il Covid e va in giro fregandosene, bisognerebbe fare una legge per mandarlo in prigione.
Non si può fare una legge così dura, ma la realtà è che si mette in pericolo la vita degli altri e questo è un crimine.
Leggi anche: Alessandro Gassmann non scherza: “Mettete la mascherina o chiamo la polizia”
Cosa fa Lapo Elkann oggi
Chi è oggi Lapo Elkann, considerato lo spericolato della famiglia Agnelli – Nasi – Elkann? Il nipote preferito dall’Avvocato, dopo una vita allo sbando tra sesso, droga e passione per il lusso, come si suol sire sembrerebbe aver messo la testa a posto.
Lo scorso dicembre, Elkann era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava in Isreale, ricoverato in codice rosso all’Assunta Hospital di Tel Aviv aveva riportato diverse fratture. Sarebbe anche stato in coma e sottoposto a diversi interventi chirurgici.
Oggi, il 4 volte Best Dressed Man per Vanity Fair è particolarmente dedito a fare del bene grazie alla sua Onlus, a cui dedica il suo tempo, il suo cuore e le sue risorse economiche.
Leggi anche: Chi è Joana Lemos, la nuova fidanzata di Lapo Elkann