Luigi Berlusconi, ultimogenito della famiglia, e Federica Fumagalli, Pr milanese, si sposano oggi, dopo quasi nove anni di fidanzamento. La cerimonia, inizialmente prevista per l’agosto della scorsa estate, è stata rinvita a causa della pandemia. Per lo stesso motivo non è ancora chiaro se il papà di Luigi, Silvio Berlusconi, ricoverato lo scorso settembre in difficili condizioni per aver contratto il virus, riuscirà oggi a partecipare alle nozze. Ma chi è Federica Fumagalli, compagna di Luigi Berlusconi? Scopriamolo nell’articolo.
Chi è Federica Fumagalli, compagna di Luigi Berlusconi
La nuova signora Berlusconi si chiama Federica Fumagalli e ha 31 anni, uno in meno dello sposo Luigi, ultimo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. I due, da sempre riservatissimi, convoleranno a nozze con rito religioso questo pomeriggio a Milano. Successivamente la festa, per pochi intimi, si svolgerà a villa Macherio, in Brianza. I due sposi si sono conosciuti circa 10 anni fa, durante gli studi alla Bocconi. Ben presto Federica è stata presentata in famiglia, riscuotendo sin da subito il favore di Veronica Lario e delle sorelle di Luigi, Eleonora e Barbara.
Leggi anche: Sgarbi su Berlusconi: “Non darà ai nemici la soddisfazione di andarsene”
Cosa fa Federica Fumagalli
Federica Fumagalli non era ancora mai finita sotto i riflettori. Nata a Sirone, in provincia di Lecco, è figlia di un imprenditore tessile della zona. Si è laureata in Giurisprudenza presso la Bocconi di Milano, ove ha conosciuto Luigi. Dopo la laurea la Fumagalli ha intrapreso una carriera propria nella comunicazione e organizzazione eventi con la MB Project di Manuel Bogliolo. Principalmente si occupa di serate e campagne per marchi del lusso.
Leggi anche: Milano riparte dalla moda con la Fashion Week: “Dobbiamo andare avanti”
Federica Fumagalli Instagram
Nel tempo libero Federica svolge una vita apparentemente molto tranquilla. Nei suoi profili social, Facebook e Instagram, compaiono per lo più foto di coppia, con le amiche o in famiglia, qualche foto sul lavoro. Ricorrenti anche gli scatti dedicati ai due cani di Luigi e Federica, i due pastori tedeschi Uno e Arturo.
Leggi anche: Boschi e Berruti, una coppia al bacio