Valentino Rossi è positivo al Covid. Lo ha comunicato lo stesso Dottore su Instagram. Aveva un po’ di febbre e non stava bene. Dovrà saltare la gara di Aragon.
Valentino Rossi positivo nonostante il protocollo
Il 9 volte campione del mondo di Moto Gp, aveva già fatto un test lo scorso martedì risultato negativo. Poi stamane non si sentiva bene e ha eseguito altri esami. L’esito positivo dell’ultimo test lo ha amareggiato. Ecco cosa ha scritto il Dottore di Tavullia in un post su Instagram, con caratteri in nero su sfondo neutro, ben lontano dai colori del suo team:
Purtroppo, questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test rapido Pcr è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus. Asintomatico, Cr7 è in isolamento
Valentino Rossi positivo, salterà una gara
Oltre alle condizioni di salute che lo stanno provando, Valentino Rossi è triste e arrabbiato perché dovrà saltare la gara di Aragon. Ecco come continua post del Dottore che spera di guarire presto:
Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon. Mi piace essere ottimista e fiducioso, mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto.