L’Aquila di Ligonchio sta male. Iva Zanicchi, da alcuni giorni positiva al Covid, è peggiorata ed ora è ricoverata in ospedale. Come sta la cantante emiliana?
Iva Zanicchi ricoverata per Covid
La cantante di Zingara, 80 anni compiuti a Gennaio, nei giorni scorsi aveva comunicato di essere positiva al Coronavirus. Ora però le sue condizioni sono peggiorate tanto da richiedere un ricovero all’Ospedale di Vimercate, in Brianza, perché affetta da una polmonite bilaterale, sopraggiunta in seguito al contagio. A tenere informati i fan è la stessa Iva con un video su Instagram in cui ringraziava tutti per il grande affetto in questo difficile momento.
un video su Instagram per ringraziare i suoi follower, come riportato anche da alcuni media come Il Messaggero.
Leggi anche: Carlo Conti in ospedale per Covid, le sue condizioni sono peggiorate
Come sta Iva Zanicchi
Iva Zanicchi è amata da tutti non solo per la sua grande voce, ma anche per la sua grinta e per il suo proverbiale ottimismo che non molla nemmeno alle prese con il Coronavirus. La cantante su Instagram ha cercato di rassicurare tutti:
Sono fiduciosa. Adesso sono abbastanza tranquilla comunque, anche se quando arriva la sera vado in crisi. Qui mi curano bene, il personale è gentile con me. Godetevi questa giornata di sole bellissima e state attenti. Questi infermieri arrivano qui con la tuta degli astronauti, giustamente, perché si devono proteggere dal virus.