Paolo Brosio non ha ancora detto la sua, ma le recenti dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone su un presunto bacio tra di loro, stanno già facendo discutere. Ospite nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso, il giornalista si lascia andare al ricordo e dice:
Io e Paolo abbiamo lavorato a lungo insieme al Tg4 a Milano 2, durante la Guerra del Golfo, era il 1990/1991. Una notte eravamo stravolti, stanchi e soli e ci siamo baciati.
Paolo Brosio e il bacio con Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone, ospite da Barbara D’Urso, lascia tutti di stucco. La stessa presentatrice, dopo la confessione sul presunto bacio, è rimasta basita e per sopperire all’imbarazzo calato in studio, invita il pubblico ad applaudire: “Applauso, applauso” ripete. Al momento Paolo Brosio non ha rilasciato commenti alle dichiarazioni di Cecchi Paone, ma il pubblico sembra già essersi appassionato alla vicenda. Aspettiamo di sapere di più.
Leggi anche: Chi è Karina Cascella, influencer e pungente opinionista della tv
Paolo Brosio e il bacio con Maria Laura De Vitis, sua nuova fidanzata
Non più tardi di tre giorni fa Paolo Brosio aveva fatto parlare di sé in relazione a un altro bacio. Questa volta ne è protagonista insieme all’attuale ragazza, Maria Laura De Vitis. Il palcoscenico è sempre quello di Barbara D’Urso.
La coppia si trovava a nel programma per “difendersi” da nuove accuse sul chiacchierato rapporto. In collegamento c’era tale Diego, un giovane imprenditore con il quale Maria Laura è stata paparazzata a Milano. Lei nega, ma Diego sostiene che tra di loro ci sia stato anche un bacio.
Paolo Brosio sostiene la ragazza e taglia corto. “Il tuo bacio? Un due di picche. Questo è un bacio” dice il giornalista, prima di lanciarsi in un’appassionata limonata con Maria Laura. Inutile sottolineare il visibilio del pubblico.
Chi è Maria Laura De Vitis, modella fidanzata di Paolo Brosio
Maria Laura De Vitis è una giovane di 22 anni, originaria di Reggio Emilia. Attualmente vive a Milano dove lavora come modella e influencer. Stando a quanto scritto sui suoi social, nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia-Romagna. Ha lavorato anche in Tv e vanta un discreto numero di follower sul suo canale Instagram, circa 38mila. Ultimamente il mondo del gossip la insegue per via della sua storia d’amore con il giornalista 64enne Paolo Brosio. Complice la differenza d’età tra i due, la loro storia è stata sin da subito chiacchieratissima.
Maria Laura De Vitis e la storia d’amore con Paolo Brosio
Mentre Brosio era impegnato nella casa del GFVip, è stata Maria Laura a rispondere alle tante domande sulla loro relazione. Proprio lei, nel programma della D’Urso, ha parlato apertamente della loro storia. “Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione” racconta a Canale5. Il loro primo incontro è stato a Forte dei Marmi. Maria Laura lavorava come hostess:
Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina.
Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali.
Leggi anche: Da “Non ce n’è Coviddi” a influencer su Instagram: 100mila follower in 24 ore