Isola dei Famosi 2021: chi è Akash Kumar, il modello che rifiuta le etichette

Akash Kumar parteciperà all'Isola dei Famosi 2021. Ha sofferto di attacchi di panico e non ama che lo si etichetti solo come modello e per il suo aspetto fisico. Vediamo di conoscerlo meglio.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Akash Kumar è un modello di origini indiane e sarà uno dei partecipanti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

L’etichetta di modello che la produzione gli avrebbe assegnato nella clip di presentazione pare proprio non gradirla, al punto da mettere anche in pericolo la sua partecipazione al reality.

Akash Kumar, un indiano-brasiliano in Italia

Akash Kumar nasce a Nuova Dheli, in India, nel 1991. Suo padre è un imprenditore indiano di pelletteria mentre sua madre una modella brasiliana. I due si conoscono in Italia per poi trasferirsi in India, ma dopo qualche anno si separano.

La madre a questo punto decide di tornare con il figlio in Italia per stabilirsi a Verona.

A motivo del suo aspetto estetico non gli è stato difficile entrare giovanissimo nel mondo della moda. È alto infatti 1.90 cm, ha gli occhi color ghiaccio che contrastano con il colore della pelle e con quello nerissimo dei capelli.

All’età di sei anni posa per la sua prima campagna pubblicitaria, continuando durante l’adolescenza a posare per diversi marchi veneti: Benetton, Carrera e Diesel.

Maggiorenne si trasferisce a Milano ed inizia a lavorare per marchi noti a livello internazionale. Akash però sta studiando recitazione e sogna di diventare attore e di lavorare nel mondo del cinema.

Un’altra curiosità riguarda la sua religione. Il modello si sente induista e deve molto alla sua radice, che ritiene sia l’India.

La carriera televisiva di Akash Kumar, in arte Pablo Andreis Romeo

akash kumar_ballando

Molti lo ricorderanno perché nel 2018 ha partecipato alla trasmissione Tv Ballando con le stelle, con il nome d’arte di Pablo Andreis Romeo.

A Ballando Akash mente dicendo che quella è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo.

Più avanti si scopre che nel 2014 era stato un tentatore a Temptation Island e nel 2016 aveva partecipato a Ciao Darwin nella categoria Belli, in sfida contro i Brutti.

Akash Kumar a Storie Italiane: “Ho sofferto di attacchi di panico e perso 19 chili”

akasd kumar_storie italiane

In un’intervista andata in onda lo scorso settembre su Rai1, nel programma Storie Italiane, Akash Kumar si è raccontato all’orecchio attento di Eleonora Daniele.

Durante il periodo del lockdown, già duro di per se, avrebbe sofferto di attacchi di panico e perso molti chili. Kumar ha spiegato che il motivo della sua sofferenza non è stata la moda ma la fine di una sua importante relazione, durata sette anni. Ecco cosa ha detto:

Quando ho partecipato a Ballando pesavo 92 chili. Dopo gli attacchi di panico dei quali ho sofferto di recente, però, sono arrivato a pesare solo 72 chili.

Non è stata la moda a farmi perdere peso. La mia ragazza mi ha lasciato, sono rimasto completamente solo a Milano a causa del lockdown e non vedevo i miei genitori da un anno. Mi sono fatto seguire da uno psicologo.

Ho sofferto molto per la fine della mia storia d’amore.

E aggiunge di aver superato il problema ma di avere ancora una certa sensibilità alle cose che gli capitano:

Ho iniziato a stare male pian piano ma non immaginavo che sarei dimagrito così tanto.

Ora ne sono fuori, ma a volte mi capita ancora di svegliarmi in piena notte e avere attacchi di panico. Basta una piccola cosa per farmi star male.

Akash Kumar: “Io non vado neanche, pago la penale e torno”

Nella serata del 1 marzo durante una diretta instagram con Marina La Rosa e Luca Vismara, due ex naufraghi, Akash Kumar ha mostrato tutto il disappunto per la clip di presentazione nei suoi riguardi che andrà in onda il 15 marzo, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi.

Il dissenso riguarda il fatto di essere stato etichettato come modello, concentrando l’attenzione solo sul suo aspetto esteriore.

A tal proposito ecco le parole che ha usato:

Io non vado neanche, pago la penale e torno. Tu non mi conosci. Sono nato sì carino, ma anche intelligente eh.

Nella clip ho detto mettete metà cose vostre e metà cose mie altrimenti chiamo l’avvocato e pago la penale, zio can. 

Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?

A questo punto dobbiamo aspettare lunedì prossimo per vedere cosa avrà deciso Akash.

Leggi anche: Perché e come Awed ha vinto l’Isola dei Famosi 2021

spot_img

Correlati

Festival di Sanremo 2025, la reazione dei co-conduttori annunciati da Carlo Conti

Dopo ipotesi su ipotesi il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025,...

Festival di Sanremo 2025, Andrea Delogu co-conduttrice al fianco di Carlo Conti?

Andrea Delogu sarà una delle co-conduttrici di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025?...

Per Warner Bros. Discovery il 2024 è l’anno dei record: qual è il segreto del successo?

Per il Warner Bros. Discovery il 2024 è stato l'anno dei record. Come ha...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img