Venerdì 18 marzo c’è stata la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Vera Gemma è sicuramente uno dei personaggi che stanno emergendo di più, in virtù del suo carattere da vera combattente che sembra non aver paura di niente e di nessuno.
Vera è fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei. Ciò nonostante da quando è arrivata sull’Isola non si è per nulla frenata nel fare apprezzamenti ai ragazzi, suoi compagni d’avventura.
Isola dei Famosi 2021: feeling tra Vera Gemma ed Awed
Non è trascorsa neanche una settimana da quando i concorrenti sono approdati sull’Isola e Vera Gemma ha già fatto dei commenti di apprezzamento riguardanti il fisico di Akash Kumar, lasciando intendere che le non dispiacerebbe avere un flirt con lui.
Molto del suo tempo però lo trascorre insieme ad Awed, influencer e youtuber. Durante l’ultima puntata hanno mandato in onda un simpatico siparietto tra i due in cui il ragazzo napoletano scherza con la donna, dicendole che se gli avessero detto che un giorno si sarebbe trovato in Honduras, in riva al mare, con Vera Gemma lui avrebbe risposto: “Ma chi caz.o è Vera Gemma?”
Vera replica che la stessa cosa sarebbe valsa anche per lei. Inoltre gli propone per la notte di dormire vicini, così da poter accaparrarsi il pubblico giovane. Awed però con imbarazzo dice di preferire piuttosto dormire con Paul.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, scontro tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar, che minaccia di lasciare il reality
Vera Gemma e il suo debole per la bellezza
Alla vista di queste immagini Ilary in studio sottolinea una frase detta da Vera Gemma nella clip, riguardante gli insegnamenti che la donna potrebbe dare ai giovani e le chiede subito quali siano.
Vera premette di essere innamorata del suo fidanzato, il quale sa bene quanto le piaccia scherzare ed ironizzare ed ammette di avere un debole per la bellezza.
Poi rispondendo alla domanda di Ilary riguardo gli insegnamenti che potrebbe dare ai ragazzi spiega di avere 50 anni e quindi circa 30 anni di esperienza in più ma non approfondisce la questione.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, da Signorini a Ilary Blasi: com’è cambiato il reality di Canale 5
Isola dei Famosi 2021, chi è Vera Gemma?
Vera Gemma nasce a Roma nel 1970 ed è la figlia del grande attore, Giuliano Gemma, e della sua prima moglie Natalia Roberti.
Fin da piccola frequenta i set cinematografici del padre, recitando anche con lui in un film, Il grande attacco, del 1978.
Nella sua vita Vera ha svolto diversi lavori, dalla spogliarellista all’attrice. È stata anche domatrice, lavorando in Italia e in Europa all’interno del mondo circense, passione ereditata dal papà.
In Tv ha partecipato alle serie di successo Linda e il Brigadiere e Le ragazze di Piazza di Spagna. Prende parte a diverse pellicole cinematografiche, anche importanti, come La Sindrome di Stendhal e Il Cartaio di Dario Argento, Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlet Diva di Asia Argento.
Nel 2019 partecipa con Asia Argento a Pechino Express, formando la coppia delle Figlie d’arte. Asia per un infortunio sarà costretta a ritirarsi e verrà sostituita da Gennaro Lillio che con Vera Gemma andrà a formare la coppia dei Sopravvissuti.
Vita privata di Vera Gemma
Nel 2001 Vera Gemma sposa l’ex campione di Kung Fu, Jamil, ma dopo qualche anno il matrimonio finisce e i due prendono due strade separate.
Nel 2008 ha una relazione con il musicista blues Henry Harrys, conosciuto a Los Angeles e dal loro amore nasce anche un figlio, Maximus Giuliano.
Vera oggi è fidanzata con Jeda, che ha 22 anni meno di lei ed è un manager di musica trap.
Durante la sua assenza, per la partecipazione all’isola dei Famosi, il figlio è rimasto a vivere con il ragazzo della donna.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, chi è Brando Giorgi, pseudonimo di Lelio Sanità di Toppi