Ogni presentatore ha il suo stile nel condurre un programma. A volte però si può incorrere in degli scivoloni sia a causa dell’emozione o del proprio carattere esuberante ed irruente.
Questo è quanto accaduto ieri sera. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad una gaffe di Ilary Blasi, la quale durante una delle prove, interrotte precedentemente da un problema tecnico, si è così rivolta ad una naufraga, rivelando l’esistenza di una seconda playa, sconosciuta ai concorrenti del reality:
A Rosaria ma ce lo potevi dì prima che duravi 5 secondi! Semo andati prima in pubblicità e poi su Playa Imboscatissima e tu chiudi tutto subito.
Gaffe di Ilary Blasi, da Parasite Island a Playa Imboscadissima
La gaffe di Ilary Blasi sembra ricordare quella di Mara Venier che, durante una precedente edizione dell’Isola, rivolgendosi a Belen le aveva chiesto cosa ne pensasse del fatto che la sorella Cecilia si trovasse su un’altra isola. Anche qui spoiler in diretta, rivelatore di un aspetto tenuto segreto ai naufraghi e facente parte del gioco.
La Playa è sempre la stessa ma durante questa edizione ha cambiato diversi nomi. Non è la prima volta che la presentatrice fa una gaffe di questo tipo. Durante una delle precedenti puntate in collegamento con i naufraghi aveva pronunciato Parasite Island, il primo nome dato alla playa quando era abitata da Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo.
Fortunatamente dopo l’esternazione della Blasi sembra che gli altri concorrenti non si siano accorti della cosa, essendo molto impegnati nella discussione riguardante il provvedimento della produzione nei confronti di Roberto Ciufoli per aver infranto le regole del programma.
Ma è anche vero che ormai i naufraghi avranno capito che una volta eliminati dal gioco si riceve sempre una seconda opportunità per rimanere su una spiaggia segreta, che ormai di segreto non ha quasi più nulla.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, chi è il defunto compagno di Valentina Persia