Andrea Bonomo è il compagno e storico fidanzato di Giusy Ferreri, la cantante che ha raggiunto la notorietà nel 2008 classificandosi seconda al talent X Factor e che poi ha avuto una carriera musicale tutta in ascesa, vendendo in pochi anni più di 2 milioni e mezzo di copie.
Noti a tutti i motivi delle sue canzoni divenute tormentoni estivi, come Amore e capoeira, Roma-Bangkok. Il successo le ha permesso di partecipare anche a Sanremo, apparendo sul palco dell’Ariston nel 2011, 2014 e 2017.
Sul lato sentimentale il suo legame con Bonomo è solido e consolidato. I due sarebbero fidanzati da ben 13 anni.
Andrea Bonomo, la lunga storia d’amore con Giusy Ferreri
Andrea Bonomo è nato nel 1979 ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, ed è coetaneo dell’artista. Svolge la professione di geometra a Vigevano.
Fidanzato con Giusy Ferreri ancor prima che questa raggiungesse la notorietà, negli anni ha saputo stare accanto alla compagna in modo discreto e riservato, ma allo stesso tempo facendo sentire la sua presenza e il suo sostegno costante.
La coppia ha una figlia nata nel 2017, di nome Beatrice.
Le parole di Giusy Ferreri sul compagno e padre di sua figlia
Giusy nelle interviste non si è sbilanciata riguardo al compagno ma ha dichiarato solo quanto sia un bravo padre, soffermandosi a parlare maggiormente della figlia. Tempo fa però, in un’intervista al settimanale Oggi, ha confessato:
Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 10 anni.
Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce.
Inoltre a Che tempo che fa, in un’intervista con Fabio Fazio, aveva rivelato quali fossero le caratteristiche ad attrarla in un uomo, doti ritrovate poi nell’attuale compagno. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:
Negli uomini, mi attrae l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno.
Leggi anche: Chi è Giulia Molino, cantante ed ex allieva di Amici