Levante è incinta. A dare l’annuncio è stata la stessa cantante sui social, la quale ha atteso il quinto mese per comunicare la notizia della sua gravidanza. E lo ha fatto con una lunga dedica alla sua bambina in arrivo, ripercorrendo gli ultimi mesi trascorsi con lei in grembo. Ecco cosa ha scritto alla piccola:
Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo.
Recentemente è stata vista sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con indosso un abito a pois Armani haute couture i cui strati di tulle le hanno coperto la pancia, non lasciando trapelare nessun accenno alla gravidanza.
Levante è incinta: instancabile stacanovista
Nonostante la gravidanza Levante non ha cancellato gli impegni lavorativi. Durante l’estate ha presenziato alle presentazioni del suo libro, pubblicato la scorsa primavera e intitolato “E questo cuore non mente”.
E non si è risparmiata nei concerti del tour, dove ha indossato come suo solito scarpe altissime, e nelle interviste, come negli shooting. Spesso infatti è richiesta dal mondo della moda. La cantautrice siciliana vanta collaborazioni con Diadora, Bulgari, Yves Sant Laurent e Armani Beauty.
Inoltre ha lavorato ad un nuovo album e studiato per una futura colonna sonora. Non si è fatta mancare nulla, come pure i problemi alle corde vocali dovute alle cisti congenite, che ha risolto poco prima di iniziare il tour in giro per l’Italia.
Levante è incinta, chi è il compagno
Il compagno di Levante, pseudonimo di Claudia Lagona, è Pietro Palumbo, un avvocato di origini siciliane che vive al nord, proprio come la cantante.
Pietro è biondo e ha gli occhi azzurri, esteticamente molto diverso dall’ex fidanzato Diodato. La coppia sta insieme da due anni.
Ecco come la cantante ha descritto il loro primo incontro, raccontandosi a Il Corriere della Sera lo scorso giugno:
È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno.
E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune, ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha.
Leggi anche: Chi è Rocco Amendola, figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri