Abusi sessuali su una bambina di 4 anni: questa è l’accusa mossa a un 27enne, zio della piccola vittima, e alla compagna di lui, una ragazza di 21 anni. La terribile vicenda ha avuto luogo a Boscoreale, paese che fa parte della città metropolitana di Napoli: la coppia è stata incastrata dal racconto della bambina agli inquirenti e dalle intercettazioni ambientali e telefoniche.
Le indagini sulla coppia della Procura di Torre Annunziata e dei Carabinieri della stazione di Boscoreale sono state dirette dal procuratore Nunzio Fragliasso. Adesso i due orchi ritenuti responsabili sono agli arresti domiciliari, accusati di atti sessuali con minorenne.
All’interno della nota del procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, si legge: “Della vicenda venivano a conoscenza gli organi inquirenti, nell’ambito di un’indagine condotta da altra autorità giudiziaria. Stante l’estrema gravità della notitia criminis, veniva tempestivamente avviata un’intensa attività investigativa, anche attraverso lo svolgimento di intercettazioni, che consentiva di acquisire specifici riscontri all’ipotesi investigativa, anche attraverso il racconto, del tutto genuino, fornito dalla bambina alla propria madre e ad una psicoterapeuta, alle quali aveva riferito il “gioco”, in realtà a forte connotazione sessuale, condotto, dagli odierni arrestati, all’interno delle mura domestiche. Gli indagati sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari”.
Abusi sessuali su una bambina di 4 anni: la confessione della piccola alla mamma
Abusi sessuali su una bambina di 4 anni. I genitori non avrebbero mai potuto immaginare ciò che accadeva alla loro piccola quando veniva lasciata alle cure dello zio 27enne. L’uomo, assieme alla compagna, aprofittava di quelle occasioni per abusare della bambina: gli episodi di violenza sessuale sarebbero stati molteplici e si sarebbero consumati nella casa di Boscoreale. I primi sospetti sono arrivati a causa del comportamento della piccola, che da giorni si mostrava agitata. Non solo: aveva cominciato pure a mimare espliciti rapporti sessuali, cosa mai avvenuta prima.
La mamma aveva capito che qualcosa non andava e ha così parlato con la piccola che, con molta semplicità, le ha confessato l’orrore che subiva dallo zio e dalla compagna, fatto passare dalla coppia come un gioco innocente.
Leggi anche: Palermo, finanziere 54enne abusa di 7 bambini: allenava squadra di calcio di un centro delle Fiamme Gialle