Diana Del Bufalo: “Il vaccino non funziona, è deludente”. Bufera social, poi arriva la spiegazione

Le esternazioni dell'attrice Diana Del Bufalo contro il vaccino Covid stanno creando una bufera mediatica. Contro di lei in particolare si sono scagliati Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia,

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Diana Del Bufalo in una diretta tramite il suo profilo Instagram si è espressa negativamente sul vaccino scatenando una vera e propria bufera mediatica. Ecco cosa ha detto:

Questo vaccino non funziona, mi sembra un po’ deludente.

L’hanno venduto come se chi se lo facesse potesse fare tutto e tanti hanno pensato così…

In seguito l’attrice ha dato una spiegazione dicendo di non essersi vaccinata su consiglio del medico a causa di alcune problematiche legate al cuore: “Per via delle genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro, ha dichiarato”. Ma ciò certamente non giustifica il parere negativo sui vaccini perché se lei non può tanti altri soggetti possono di certo farlo.

Diana Del Bufalo: la replica di Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia

diana del bufalo_

Anche la scorsa estate Diana Del Bufalo aveva pubblicato un video su Tik Tok in cui canta ‘Chega‘ di Gaia Gozzi, una canzoncina in cui critica le misure anti Covid adottate contro i non vaccinati.

Molti si sono scagliati contro l’attrice, anche personaggi dello spettacolo. In particolare Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia l’hanno duramente criticata. Ecco come ha commentato sui social la Lucarelli:

Vittimismo e cattiva informazione, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini. Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili.

Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie.

Parpiglia invece ha voluto sottolineare il fatto che presto vedremo Diana Del Bufalo debuttare al teatro Brancaccio con Sette spose per sette fratelli, dove gli accessi sono per tutti soggetti al possesso del Super Green Pass e ciò dovrebbe valere anche per l’attrice.

Il giornalista spera che il teatro trovi la risposta giusta, oltre che la soluzione. Sottolinea inoltre che le prove siano state fatte senza mascherina, da quanto appreso, chiedendo se si è ancora interessati a prendere parte allo spettacolo.

Leggi anche: Chi è Biagio D’Anelli, ultimo eliminato del GF, che ha lasciato la fidanzata per Miriana Trevisan

spot_img

Correlati

Festival di Sanremo 2025, Jovanotti superospite e l’ipotesi Gerry Scotti

Sembrava che Carlo Conti avesse fatto gli ultimi annunci in vista del Festival di...

Festival di Sanremo 2025, la reazione dei co-conduttori annunciati da Carlo Conti

Dopo ipotesi su ipotesi il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025,...

Festival di Sanremo 2025, Andrea Delogu co-conduttrice al fianco di Carlo Conti?

Andrea Delogu sarà una delle co-conduttrici di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025?...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img