Bimbo di 2 anni cade in piscina e muore: un gravissimo incidente ha avuto luogo sabato 8 gennaio in un albergo di Naz Sciaves, in Val d’Isarco, Alto Adige. Qui un bimbo di 2 anni è morto annegato nell’area wellness della struttura.
Da quanto si apprende, il piccolo sarebbe caduto in piscina dopo essere sfuggito al controllo dei genitori, una coppia di Volturno che era in vacanza coi due figli piccoli. Saranno proprio i due coniugi a trovare loro figlio in acqua, già privo di sensi.
Bimbo di 2 anni cade in piscina e muore: le immagini del sistema di videosorveglianza
Le immagini del sistema di videosorveglianza della struttura alberghiera, esaminate dai Carabinieri, hanno chiarito la dinamica dell’incidente: il bambino è scivolato accidentalmente dalla scaletta della piscina ed è finito in acqua, senza riuscire a riemergere.
Appena è partito l’allarme, sul posto si è precipitata l’equipe di emergenza, che ha provveduto a trasportare il piccolo all’Ospedale di Bressanone in codice rosso. Da lì, il bambino è stato trasferito in una clinica di Innsbruck, in Austria, ma non c’è stato nulla da fare: è deceduto nella notte tra sabato e domenica scorsi.
Leggi anche: Trieste, 17enne ucciso per gelosia, il padre: “Gli avevo detto di non frequentare quella ragazza”