Raoul Bova a processo. L’episodio incriminato risale al 27 aprile 2019: l’attore aveva appena pranzato con la fidanzata Rocio Morales in zona San Giovanni, a Roma.
Usciti dal ristorante, i due si sono diretti verso il parcheggio. Sarà a questo punto che un automobilista, un avvocato 42enne, nel tentativo di parcheggiare urterà Rocio, rischiando di investirla.
Raoul Bova a processo, le minacce all’automobilista: “Ti ammazzo”
A quel punto, stando alla testimonianza dell’avvocato, Bova non ci avrebbe più visto. Si sarebbe avvicinato furioso all’uomo e gli avrebbe urlato contro: “Hai visto cosa hai fatto? Ti ammazzo”.
La lite sarebbe poi proseguita e degenerata. Finché l’attore, in preda alla rabbia, ha afferrato il 42enne per un braccio, gli ha preso di mano il telefono, lo ha strappato fuori dall’auto e lo ha colpito con un pugno alla spalla. Il referto dei medici è stato di 5 giorni di prognosi.
Raoul Bova a processo: anche l’aggredito sarà tirato in causa
Raoul Bova a processo: adesso è accusato di violenza privata, lesioni personali e minacce. Anche l’aggredito, da parte sua, sarà tirato in causa per violenza privata, in relazione alla manovra con cui ha rischiato di investire Rocio.
Si attende la prossima udienza, fissata al 21 maggio 2022. In attesa di quel momento, la carriera di Bova continua: a breve inizieranno le riprese di Sandokan, serie in cui l’attore reciterà accanto a Luca Argentero e al turco Can Yaman.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: da tempo i segnali della crisi