21enne muore a Gela dopo il parto.
Una triste notizia arriva da Gela, nella provincia di Caltanissetta, in Sicilia. Qui una ragazza di 21 anni, Erika C., è morta all’improvviso ieri pomeriggio nel suo appartamento in contrada Giardinelli: ancora non si riesce a dare una spiegazione alla sua scomparsa. La salma della giovane è attualmente sotto sequestro cautelativo.
La 21enne viveva assieme al marito e ai due figli gemelli, nati a fine gennaio, più o meno 20 giorni fa. Dopo il parto c’erano state delle complicazioni, che però, passati alcuni giorni, sembravano superate, tanto che la ragazza era stata dimessa.
21enne muore a Gela dopo il parto: si attendono disposizioni della Procura
21enne muore a Gela dopo il parto. Erika C. è stata colpita da un malore improvviso ieri, in seguito al quale ha perso i sensi: sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e la Polizia. Il medico ha provato ad effettuare tutte le manovre rianimatorie possibili, ma non c’è stato nulla da fare.
Adesso l’Autorità giudiziaria dovrà stabilire se approfondire o meno le cause del decesso della ragazza, il cui corpo si trova presso la casa mortuaria del cimitero di contrada Farello, in attesa di disposizioni da parte della Procura.
Leggi anche: Polizia finge di consegnare la pizza per salvare donna e figli dal compagno violento