Fedez malato? Il cantante non sta bene. L’annuncio è stato dato ai fan attraverso una story su Instagram, in cui il rapper ha spiegato cosa gli sta succedendo visibilmente commosso. Sua moglie, Chiara Ferragni, aveva già parlato della malattia del marito, sottolineando di come avesse bisogno dell’appoggio di tutte le persone che gli vogliono bene.
Il cantante ha detto: “Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose. Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo. Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non ora, non in questo momento. Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un’utilità. E così penso possa avere un senso che a tratti non si riesce a dare”.
Fedez malato, Chiara Ferragni: “Presto starai bene”
Chiara Ferragni, la moglie di Fedez e madre dei suoi figli, ha espresso tutta la sua vicinanza e il suo sostegno al marito anche sui social. Su Instagram ha condiviso uno scatto di famiglia che ritrae il cantante con Leo, il loro primo genito. L’influencer ha scritto nella descrizione un pensiero per Fedez:
L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto
Che malattia ha Fedez?
Da quando il cantante ha diffuso la notizia, hanno cominciato a circolare diverse ipotesi riguardo l’entità della sua malattia: c’è chi ha parlato di tumore, chi di sclerosi multipla.
La verità è che Fedez non ha ancora fatto trapelare nulla riguardo il problema che l’ha colpito: tutte le voci circolate nelle ultime ore non sono altro che ipotesi prive di alcun riscontro e conferma. Ne sapremo di più solo quando il rapper deciderà di parlare del suo problema, cosa che, al momento, non è ancora pronto a fare.
Leggi anche: Silvio Berlusconi e Marta Fascina: presto un matrimonio simbolico per sugellare il loro amore