Marco Cucolo è un modello che nel corso della sua carriera ha avuto l’occasione di sfilare per diversi brand. È noto per essere il fidanzato di Lory del Santo. La coppia ha una differenza d’età di 33 anni ma ciò sembra non danneggiare in alcun modo il loro rapporto.
Hanno dichiarato di non volersi sposare perché il matrimonio, essendo un contratto potrebbero poi aver voglia di distruggerlo, sottolineando di star bene così.
Marco e Lory sono attualmente entrambi concorrenti de L’Isola dei Famosi.
Marco Cucolo, la carriera professionale
Marco Cucolo è nato a Napoli nel 1992. Anche se ha intrapreso la sua carriera nel mondo della moda, è conosciuto per essere il compagno di Lory Del Santo.
Oltre all’Isola dei Famosi, dove si trova ora in compagnia della sua dolce metà e di tanti altri naufraghi, Cucolo ha preso parte anche ad altri programmi televisivi. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express e nel 2020 a Temptation Island. Marco ha realizzato con Lory la webserie The Lady, creata dalla stessa del Santo e interpretata da Natalia Bush, Gloria Contreras e Costantino Vitagliano.
Ha un account Instagram seguito da 152mila follower.
Marco Cucolo e l’amore con Lory del Santo
Marco è fidanzato con Lory dall’età di 21 anni. Inizialmente i genitori di lui non hanno preso bene la relazione. La madre aveva dichiarato in un’intervista di aver scoperto per caso che Marco si era innamorato di Lory, mentre si trovava in una trasmissione televisiva, e fu uno shock per lei. Successivamente ha imparato ad apprezzare la compagna del figlio e attualmente le due donne sono molto legate.
Marco è stato sempre accanto a Lory, anche in uno dei momenti più terribili della sua esistenza, la morte di uno dei suoi figli. Ecco cosa ha raccontato al riguardo:
La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più.
Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno.
Leggi anche: Chi è Francesco Chiofalo, fidanzato di Drusilla Gucci e concorrente de La pupa e il secchione