Migliorano le condizioni di Eva Henger, vittima di un incidente stradale insieme al marito, Massimiliano Caroletti, il 29 aprile in Ungheria. I coniugi attualmente sono separati e si trovano in due ospedali differenti, a una distanza di 200 km.
A rivelare la notizia è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ieri a Pomeriggio Cinque dove ha fornito ulteriori particolari sulle condizioni dell’ex porno attrice:
Eva dovrebbe essere operata domani mattina.
Non l’hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati.
Mentre la figlia dodicenne della coppia, Jennifer, pur trovandosi in Ungheria non si trovava in macchina con i genitori. L’altra figlia di Eva, Mercedesz, invece doveva partecipare all’Isola dei Famosi e pare che, come rivelato sempre da Alessi, la madre l’abbia incoraggiata per telefono a non rinunciare a questa opportunità televisiva.
Eva Henger, il primo messaggio sui del marito Carolei
Massimiliano Carolei, manager e produttore romano, è stato il primo a rassicurare tutti. Su Twitter e Instagram, dopo il violento incidente avvenuto nei pressi di Kposvar, in Ungheria, insieme alla moglie Eva Henger, ha scritto:
Siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima.
Ha inoltre specificato le sue condizioni, e svelato alcuni particolari dell’incidente causato dall’impatto con un’altra vettura, proveniente dalla parte opposta della careggiata:
Sono in terapia intensiva e non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali.
Eva Henger, come stanno lei e il marito
Roberto Alessi ha poi aggiunto a Pomeriggio Cinque che la Henger dovrà essere sottoposta a una serie di interventi per via delle molteplici fratture riportate, al tallone, femore e braccio, fornendo dettagli anche sulla sua attuale condizione psicologica:
In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l’ha veramente traumatizzata.
Mentre sul marito ha dichiarato:
Si è rotto lo sterno, non per l’impatto con l’altra automobile, ma per il massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco perché il suo cuore si era fermato.
Leggi anche: Eva Henger, grave incidente col marito in Ungheria: “Condizioni complicate”