Stefano Accorsi di nuovo papà: Bianca Vitali dà vita al loro secondo figlio

Cresce la famiglia Accorsi con l'arrivo del piccolo Alberto. Accorsi papà per la quarta volta. Con la moglie Bianca Vitali sono già genitori di Lorenzo.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img

Stefano Accorsi è diventato papà, per la quarta volta. Bianca Vitali, sua moglie dal 2015, ha dato alla luce il piccolo Alberto, secondogenito della coppia. Già genitori di Lorenzo, 3 anni, Stefano è padre anche di Athena e Orlando, rispettivamente di dieci e tredici anni, i figli avuti dalla precedente relazione con l’affascinante modella francese Laetitia Casta. Con un messaggio su Instagram, semplice ma pieno d’amore, l’attore ha annunciato il lieto evento:

Benvenuto Alberto! Una grande emozione. Non ci si abitua mai.

Chi è Bianca Vitali, la moglie di Stefano Accorsi

Bianca Vitali, attrice e modella, moglie di Stefano Accorsi.

Bellissima e riservata, di Bianca Vitali non si sa poi molto. Milanese, classe 1992, è la figlia di una delle firme più note del giornalismo italiano, Aldo Vitali, direttore del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Bianca lavora come modella per l’agenzia Why Not Model ed è stata anche testimonial per il brand Tezenis. L’incontro con Stefano Accorsi è invece avvenuto sul set di 1992, la serie Sky su Tangentopoli, ideata dallo stesso attore. Dopo due anni di relazione, a novembre 2015, la coppia è convolata a nozze ed è nato Lorenzo, primogenito di Bianca Vitali. Del suo privato non si sa molto altro. Sicuramente Bianca è un amante dei cani. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato spesso foto con i suoi amici a quattro zampe Bono, un golden retriver, e i due jack russell, Nina e Zoe.

Leggi anche: Chi non vorrebbe incontrare la propria anima gemella?

Bianca Vitali e la differenza d’età con Accorsi

Bianca Vitali e Stefano Accorsi, sposati dal 2015.

Tra la coppia ci sono circa 20 anni di differenza. Stefano Accorsi ha 49 anni, mentre lei ne ha 29. Ciò non è mai stato un problema per i due che infatti dal 2015 vivono una relazione felice, ora resa ancora più emozionante dalla nascita del loro secondogenito Alberto.

Leggi anche: Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

spot_img

Correlati

Concerto del Primo Maggio a Roma, tra gli artisti annunciati Gaia e Lucio Corsi

Manca poco al Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato...

Comuni Mortali, il nuovo album di Achille Lauro tra vita, Roma e periferia

Nella serata di lunedì 14 aprile, Piazza di Spagna si è trasformata in un...

Storie di donne al bivio di Monica Setta promosso in prima serata: tutti i motivi

Forte del grande successo nelle scorse edizioni, Storie di donne al bivio condotto da...
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img