Sono usciti allo scoperto con un bacio al termine di una cena, l’onorevole di Italia Viva Maria Elena Boschi e il bell’attore di fiction Giulio Berruti. Non è la prima volta che Boschi e Berruti vengono sorpresi insieme, ma adesso c’è il bacio che ufficializza l’unione.
L’onorevole e l’attore
Maria Elena Boschi, deputata nel partito di Matteo Renzi, sembrerebbe fare coppia con il noto attore e dentista Giulio Berruti. Alla fine di una cena trascorsa in locale di Roma insieme al padre di lui, l’onorevole e l’attore si sono lasciati andare ad un caldo bacio che è stato rubato dai paparazzi del settimanale Chi di Alfonso Signorini.
Leggi anche: https://www.ildigitale.it/fedez-conte-meno-peggio-andata-di-lusso/
Insieme un anno fa
L’ex Ministra Maria Elena e il protagonista di Elisa di Rivombrosa, erano stati immortalati insieme già un anno fa in occasione di un party per il Salone del Mobile a Milano. In questo ultimo periodo, però, le uscite insieme sono molto più frequenti. Ormai è chiaro che tra i due il rapporto va oltre una semplice amicizia.
Leggi anche: https://www.ildigitale.it/noemi-dimagrita-con-il-metodo-tabata/
La coppia dell’estate
L’attore e la politica erano stati già immortalati al parco insieme alla famiglia di lui e la complicità sembrava già evidente, tra sguardi di intesa e abbracci affettuosi. Boschi e Berruti, sarà questa la coppia dell’estate 2020?
Leggi anche: https://www.ildigitale.it/unestate-senza-rovazzi-il-covid-ha-ucciso-mio-nonno/