Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: è nato davvero un amore

Le voci di un flirt tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono circolate già da Venezia 2021. Ora però c'è un video che confermerebbe, se non una storia, un avvicinamento tra i due.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Sono settimane che si vocifera di una storia tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, nata sul set de La scuola cattolica.

In queste ultime ore sta circolando un video, pubblicato da Whoopsee, che confermerebbe le voci e in cui si vedono gli attori scambiarsi baci e tenerezze mentre sono a pranzo il 28 agosto nel ristorante La Gardenia a Castel Gandolfo.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: galeotto il set de La scuola cattolica

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio__

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti durante il set del film La scuola cattolica.

Nella pellicola Benedetta interpreta Donatella Casellati, l’unica superstite del massacro del Circeo, il rapimento e omicidio avvenuto a San Felice Circeo nel 1975. Le vittime, la Casellati e Rosaria Lopez, sono state attratte con l’inganno in una villa da Gianni Guido, Angelo Rizzo, Andrea Ghira.

A Venezia si è parlato di una possibile relazione tra i due attori, voce messa in circolazione da Dagospia, e accentuata dal fatto che Scamarcio non si fosse presentato in Laguna.

Ora il video pubblicato da Whoopsee conferma quanto meno che ci sia stato un avvicinamento tra i due, anche se non si conosce se sia nato davvero un amore o se si sia trattato solo di un flirt.

Flirt tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, voci circolate già da Venezia

Benedetta Porcaroli pare che fosse fidanzata con l’attore e regista Michele Alhaique mentre Scamarcio, dopo la rottura con Valeria Golino, si era legato sentimentalmente alla manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto la sua prima figlia nata a luglio 2020.

La Porcaroli aveva risposto così a metà settembre alla domanda di Malcom Pagani che le faceva notare il “rumore” che si era creato a Venezia sulla sua presunta storia con Scamarcio:

C’è rumore? Dice? È un dazio inevitabile, lo metto in conto e sono assolutamente serena. A indignarmi non ce la faccio, mi sembrerebbe ipocrita alzare il ditino e dire: “Come vi permettete di insinuare che io abbia una storia?”. È una frase che non mi sentirà pronunciare mai. Altrimenti avrei fatto un altro mestiere.

Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi.

Leggi anche: Chi è Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio

spot_img

Correlati

Miriam Leone è “Miss Fallaci”, ieri la prima puntata della serie RAI

È andata in onda ieri, 18 febbraio, la prima puntata di una delle serie...

Edoardo Bove: “Sono grato, senza il primo soccorso non sarei qui oggi”

Edoardo Bove, il centrocampista 22enne della Fiorentina, ha incantato l'Ariston e il pubblico a...

Chi è Olly, vincitore di Sanremo 2025, dal rugby al palco dell’Ariston

Federico Olivieri, in arte Olly, ha vinto il Festival di Sanremo 2025. Il cantautore...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img