Sono settimane che si vocifera di una storia tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, nata sul set de La scuola cattolica.
In queste ultime ore sta circolando un video, pubblicato da Whoopsee, che confermerebbe le voci e in cui si vedono gli attori scambiarsi baci e tenerezze mentre sono a pranzo il 28 agosto nel ristorante La Gardenia a Castel Gandolfo.
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: galeotto il set de La scuola cattolica
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti durante il set del film La scuola cattolica.
Nella pellicola Benedetta interpreta Donatella Casellati, l’unica superstite del massacro del Circeo, il rapimento e omicidio avvenuto a San Felice Circeo nel 1975. Le vittime, la Casellati e Rosaria Lopez, sono state attratte con l’inganno in una villa da Gianni Guido, Angelo Rizzo, Andrea Ghira.
A Venezia si è parlato di una possibile relazione tra i due attori, voce messa in circolazione da Dagospia, e accentuata dal fatto che Scamarcio non si fosse presentato in Laguna.
Ora il video pubblicato da Whoopsee conferma quanto meno che ci sia stato un avvicinamento tra i due, anche se non si conosce se sia nato davvero un amore o se si sia trattato solo di un flirt.
Flirt tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, voci circolate già da Venezia
Benedetta Porcaroli pare che fosse fidanzata con l’attore e regista Michele Alhaique mentre Scamarcio, dopo la rottura con Valeria Golino, si era legato sentimentalmente alla manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto la sua prima figlia nata a luglio 2020.
La Porcaroli aveva risposto così a metà settembre alla domanda di Malcom Pagani che le faceva notare il “rumore” che si era creato a Venezia sulla sua presunta storia con Scamarcio:
C’è rumore? Dice? È un dazio inevitabile, lo metto in conto e sono assolutamente serena. A indignarmi non ce la faccio, mi sembrerebbe ipocrita alzare il ditino e dire: “Come vi permettete di insinuare che io abbia una storia?”. È una frase che non mi sentirà pronunciare mai. Altrimenti avrei fatto un altro mestiere.
Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi.
Leggi anche: Chi è Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio