Torino ormai è la città di adozione per Alena Seredova dove, prima con Gigi Buffon e ora con Alessandro Nasi, ha trovato amore, serenità e dove far crescere la sua famiglia allargata. Ma chi è il grande amore della ex modella di Torno Sabato, ovvero Alessandro Nasi?
Chi è Alessandro Nasi
Imprenditore torinese classe 1974. Figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, Nasi è discendente della famiglia Agnelli, grazie all’unione tra il barone Carlo Nasi con Caterina Aniceta Agnelli. Il compagno della Seredova è anche cugino di John e Lapo Elkann. Sua madre è la sorella di Maurizio Remmert, imprenditore molto conosciuto e padre biologico dell’ex modella francese Carla Bruni. Alessandro Nasi cresce a New York ma torna in Italia per studiare finanza e amministrazione. Si laurea in amministrazione aziendale. Nel 2005 diventa Dirigente del Corporate Business Development in Fiat. Attualmente, Alessandro Nasi è anche vice presidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi.
Leggi anche: Lorella Cuccarini e i suoi quattro figli, una carriera da mamma
Alessandro Nasi e Alena Seredova, l’amore dopo la sofferenza
Molto discreto e riservato, Alessandro Nasi è l’uomo che ruba il cuore ad Alena Seredova dopo la fine del suo lunghissimo matrimonio con Gianluigi Buffon. Dopo la fine della storia d’amore con il portierone della Nazionale, la sofferenza per il tradimento, c’era un mondo da ricomporre e due figli da crescere, Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009. Alena Seredova non si è persa d’animo.
Leggi anche: Eleonora Daniele, dal Gf al giornalismo. Oggi è mamma di Carlotta
Alessandro Nasi, un vero uomo
Dopo tanto tempo, però, Alena Seredova ha finalmente ritrovato il sorriso proprio con Alessandro Nasi. In una sua dichiarazione, l’ex moglie di Gigi Buffon ha ammesso durante un’intervista nel programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, che:
Si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita.
Leggi anche: Alena Seredova mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa”
Alena Seredova e Alessandro, genitori di Vivienne Charlotte
Alena Seredova diventa mamma per la terza volta lo scorso 19 maggio. La piccola Vivienne Charlotte è il frutto dell’amore tra lei a Alessandro Nasi. La modella racconta, in un’intervista a Vanity Fair, come la piccola Vivienne sia stata accolta con amore dai due fratellini:
Hanno reagito benissimo. Non avrei mai creduto che fossero così dolci, premurosi. La cercano sempre. Vivienne è innamorata di loro e se vanno via per qualche giorno da papà, lei continua a cercare.