Sabrina Salerno è stata un’icona sexy negli anni Novanta ma anche oggi, a 54 anni, sfoggia un fisico invidiabile. Per la prima volta si è concessa un’intervista di coppia con il marito Enrico Monti al Corriere della Sera.
L’uomo è un imprenditore nel ramo tessile e quando ha conosciuto Sabrina era sposato da poco e aveva appena avuto un figlio, mentre la Salerno era fidanzata. Ma il sentimento tra i due era talmente forte che dopo un anno si mettono insieme. Nessuno avrebbe scommesso su di loro, nemmeno gli amici, e invece sono ancora una coppia dopo 30 anni e 16 di matrimonio.
Sabrina e il marito vivono a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Hanno un figlio, Luca Maria, che oggi ha 18 anni.
Enrico Monti e il primo incontro con Sabrina Salerno e la gelosia
Ecco cosa ha raccontato Enrico Monti sul primo incontro avuto con Sabrina:
Mi chiesero di incontrarla per un nuovo progetto musicale. Ai tempi ero discografico, avevo uno studio di registrazione dove hanno inciso Vasco Rossi, Shade, Simply Red…
Così andai a un concerto allo stadio di Rovigo e cenammo con altri, 31 anni fa. Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata.
Ma fu quando la vide in scena sul palco che in lui scoccò la scintilla. Negli anni, consapevole di avere a fianco una delle donne più desiderate, ha dovuto fare i conti anche con la sua gelosia. Al riguardo Enrico Monti ha dichiarato:
Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei.
Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti?
E sulle foto che la moglie pubblica sui social ha aggiunto: “Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”.
La Salerno invece ha spiegato così il sentimento che li unisce e che li ha tenuti uniti per tutti questi anni:
L’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico.
Enrico Monti e Sabrina Salerno: un rapporto d’amore che cresce
Enrico Monti ha sempre speso bellissime parole sul legame e rapporto che ha con la moglie, Sabrina Salerno. Ecco cosa aveva detto in un’altra intervista qualche tempo fa:
C’è grande rispetto, non è mai un rapporto banale e si evolve di continuo.
Allo stesso modo anche lei non è stata da meno. A il Gazzettino lo scorso inverno parlando del marito aveva dichiarato:
Lui è un’anima meravigliosa, un’anima che non giudica. A volte si è sentito però sconfitto dalla mia follia.
La coppia ha vissuto anche momenti di difficoltà e di alti e bassi, avrebbe raccontato la Salerno, specificando quanto non sia facile stare con una donna come lei. “Lui ha eleganza, ha comprensione nei confronti degli essere umani. E poi sta con una persona non facile come me, perché vivo attimi di grande folli”, riporta così Il Sussidiario le parole di Sabrina, la quale ammette di aver superato i momenti di buio grazie al marito e al figlio: “Ci sono momenti in cui vedo tutto nero e lui, mio marito, mi placa. Uomini come lui non ne esistono. E’ un amore che senza di lui non potrei vivere”.
Leggi anche: Manuela Arcuri sposa Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il marito e padre di suo figlio