Giacomo Greggio è il figlio di Ezio Greggio. Ha un fratello minore di nome Gabriele, nato anche lui dall’amore tra il presentatore televisivo e Isabel Bengochea, misteriosa spagnola con la quale Greggio è stato sposato per 20 anni.
Entrambi i fratelli tengono molto alla loro privacy, proprio come la loro madre. Approvano le scelte del padre, anche quelle sentimentali. Hanno infatti un buon rapporto con l’attuale compagna del padre, la 28enne Romina Pierdomenico, di 39 anni più giovane, e loro coetanea.
Giacomo Greggio, simile al papà e riservato come la mamma
Giacomo assomiglia molto al papà, come pure il fratello Gabriele. Caratterialmente è timido e introverso. I suoi profili social sono tutti privati, fatta eccezione per LinkedIn, dove si possono raccogliere alcune informazioni riguardo alla sua vita lavorativa.
Nel 2013 ha co-fondato EcoSweep, una società di servizi con base a Monaco. Dal 2015 lavora a Londra, nel campo della finanza. É stato direttore associato alle vendite per la BlueBay Asset Management e attualmente è impiegato presso la Barings, una società di gestione degli investimenti a livello internazionale, con particolare attenzione ai mercati emergenti.
Chi è Gabriele, fratello di Giacomo Greggio
Gabriele invece fa l’attore a Londra ed è più estroverso del fratello. Da come si può vedere dal suo account Instagram ama il pugilato, gli animali e la moda. In un’intervista a Verissimo il ragazzo si è presentato come attore e rapper.
Non si risparmia anche in affettuose dediche al papà, che lo descrive come “il migliore ospite, performer, showman, attore, frontman e padre del mondo”.
Leggi anche: Chi è Franco Terlizzi, ex pugile ed isolano, che vedremo a Pechino Express