Nathan Falco Briatore, figlio di Flavio ed Elisabetta Gregoraci, è diventato stilista, a soli 12 anni. Già CEO della Billionaire Bears Society NFT, ha ideato insieme al papà la sua prima collezione, presentata al Pitti Uomo 2023, kermesse di moda in corso in questi giorni a Firenze.
Nathan Falco: in cosa consiste la collezione da lui ideata insieme al padre
La collezione consiste in una capsule, creata col brand Suns Boards, fatta di capi e accessori per i viaggiatori che si muovono per pochi giorni e vogliono portare con se solo uno zaino. Sarebbe stato lo stesso Natan a chiedere al padre di collaborare al progetto. Ecco quanto dichiarato da Briatore sull’idea avuta dal figlio di collaborare con lui, e come riportato da gazzetta.it
Mio figlio l’ha voluta far lui, io non gli metto mai pressione, lui fa le cose che si sente di fare. A Nathan la moda piace, logicamente un certo tipo di moda.
Quindi quando abbiamo deciso di fare questa collaborazione con l’azienda abbiamo studiato i materiali insieme e deciso cosa fare. Lo scopo è viaggiare leggeri.
Nathan Falco: chi è il giovane CEO
Nathan Falco è il frutto dell’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nato nel 2010, a soli 12 anni è al secondo posto nella classifica dei più giovani CEO al mondo.
È ufficialmente il Chief Executive Officer della Billionaire Bears nft che si occupa di orsi 3D integrati nel metaverso. Si tratta di una comunità esclusiva di nft che grazie “agli orsi” permette di accedere a prodotti di lusso, omaggi e particolari feste esclusive, tutto tramite il metaverso.
Il giovane è molto attivo sui social. Ha un account Instagram seguito da 168mila follower.
Leggi anche: Giovanna Civitillo, l’amore per Amadeus e il legame con la figlia di lui: “È un pezzo del mio cuore”