La rivista tedesca “Bunte” ha paparazzato in Sardegna un tenero bacio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. L’uomo è un medico ed ex gieffino.
Ad appena due mesi dall’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, Michelle è già stata fotografata in compagnia di un’altra persona. Il settimanale tedesco sarà in edicola giovedì 17 marzo.
Angiolini aveva partecipato al Grande Fratello nel 2015, per poi ritirarsi 22 giorni dopo per motivi lavorativi.
Giovanni Angiolini: chi è l’uomo fotografato con Michelle
Giovanni Angiolini è nato nel 1981 ed è originario di Sassari. Suo padre è un operaio mentre la madre una segretaria. Ha anche due sorelle, Lisa e Stefania, a cui è molto legato. Il dottor Giovanni Angiolini ha preso parte nel 2015 alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi. Allora aveva 34 anni ed era un ortopedico.
Nella casa più spiata d’Italia nacque una storia d’amore con l’ex gieffina Mary Falconieri. La coppia andò a convivere dopo il reality ma la loro relazione terminò, in modo sereno, dopo circa due anni.
La sua partecipazione, seppur breve, al Grande Fratello gli conferì una discreta popolarità tanto da venir soprannominato il medico più sexy d’Italia ed essere tuttora un personaggio molto noto. In seguito ha avuto piccoli ruoli ed è stato ospite di diversi programmi, come Pomeriggio Cinque e “Afternoon Five”. Su TV2000 ha condotto il programma Buonasera Dottore.
Giovanni è molto apprezzato sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da 372mila follower.
Angiolini è stato fidanzato anche con la modella e coach fitness spagnola, Nieves Bolos, oltre ad avergli attribuito diversi flirt, tra cui l’ex gieffina Giulia Salemi.
Leggi anche: Michelle Hunziker, il bacio con Eros Ramazzotti e la libertà di cantare “Più bella cosa”