giovedì, 20 Febbraio 2025
spot_img

Cinema America, a sorpresa arriva Conte: si siede a terra con la compagna Olivia

Il Premier Conte e la compagna Olivia Paladino, insieme alla serata inaugurale del cinema in piazza San Cosimato a Roma. Seduto a terra tra il pubblico, senza cravatta, Conte non si è sottratto alle foto.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

A Roma inaugura il cinema all’aperto in Piazza San Cosimato a Trastevere. A sorpresa arriva anche il premier Giuseppe Conte con la sua compagna Olivia Paladino. Ad organizzare la rassegna del cinema in piazza, i ragazzi di Cinema America.

La sorpresa del Premier Conte

Il presidente del Consiglio, giunto a sorpresa a San Cosimato indossando la mascherina, ha posato per alcune foto con la maglia degli attivisti del Cinema America. Ecco la reazione degli organizzatori su twitter:

I cuscini di Piazza San Cosimato sono belli perché capita di vedere chiunque, anche Presidenti del Consiglio

Conte, sempre più casual tra i giovani

Giuseppe Conte, insieme alla sua compagna Olivia Paladino, anche lei con la mascherina indossata, durante la serata estiva romana ha abbandonato la cravatta per un abbigliamento più casual e si è seduto sui cuscini posizionati per terra, tra i ragazzi e il pubblico presente, per assistere al film ‘La bella vita’ di Paolo Virzi.

spot_img
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Correlati

Ryanair, da maggio nuove regole su check-in e bagagli. Cosa sapere

Ryanair rappresenta probabilmente la compagnia low cost più famosa, utilizzata giornalmente da una moltitudine...

In arrivo il decreto Pubblica amministrazione, cosa prevede?

Oggi, 19 febbraio, il Consiglio dei Ministri si riunirà per confrontarsi circa l'approvazione del...

Papa Francesco al Gemelli: “Ha fatto colazione, serve solo riposo”

Papa Francesco continua a essere ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Giunto presso...
spot_img