Crisi Ferragni Fedez: cosa sta succedendo? L’Ariston non ha fatto bene ai Ferragnez. L’ultima puntata del Festival di Sanremo, poi, deve essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il cantante è sparito dai social da giorni e, proprio poche settimane fa, aveva dichiarato ad Alessandro Cattelan che quando questo succede è “perché io e mia moglie abbiamo litigato”.
Le tensioni sono rimandabili al bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco ma, più in generale, l’accusa che si muove al rapper è quella di aver voluto rubare la scena alla moglie, che doveva essere la vera protagonista del Festival. Forse questo è ciò che Chiara Ferragni ha tollerato meno.
Crisi Ferragni Fedez: interrotte le riprese di “The Ferragnez 2”
Crisi Ferragni Fedez: i due non si fanno vedere insieme da giorni. E, stando a un’indiscrezione fatta trapelare da Linkiesta, avrebbero deciso pure di sospendere momentaneamente le riprese del loro docu-reality “The Ferragnez 2”, che su Prime Video mostra la loro vita professionale e privata.
La coppia avrebbe chiesto una pausa di sette giorni, che però potrebbe prolungarsi. Evidentemente si tratta di un periodo troppo complesso per essere mostrato in tv. Nel frattempo, Chiara Ferragni continua a mostrarsi sui social: ha pubblicato le foto di una trasferta in agriturismo con i figli Leone e Vittoria e il padre di Fedez. Del rapper, però, nessuna traccia.
Crisi Ferragni Fedez: l’ultimo avvistamento a Milano
Crisi Ferragni Fedez: l’ultimo avvistamento della coppia è stato a San Valentino di fronte a un palazzo a Milano. Subito si era parlato di divorzio, perché in quell’edificio c’è un noto studio legale. Ma Deianira Marzano, esperta di gossip, ha raccolto alcune segnalazioni di persone che affermano che nello stabile si troverebbe pure uno psicoterapeuta.
D’altronde, proprio all’interno del docu-reality sulla loro vita, i Ferragnez non hanno mai nascosto di essersi più volte rivolti allo psicoterapeuta per gestire al meglio il loro rapporto, molto mediatico e complicato. Chissà: magari, anche in questo caso, sarà sempre lo psicologo ad aiutarli a trovare una soluzione.
Leggi anche: Sanremo, Blanco indagato dalla Procura di Imperia per danneggiamento