Daniel Guerrini, 19enne calciatore della primavera della Lazio, è morto nella serata di ieri in un incidente stradale su via Palmiro Togliatti, Roma.
La polizia locale di Roma Capitale, con il gruppo Casilino, sta lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, al momento ancora poco chiara.
A dare la notizia della morte del giovane calciatore è stata proprio la società sportiva biancoceleste che scrive sul sito web:
Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini.
Morto nella notte Daniel Guerrini, promettente giocatore della primavera Lazio
Daniel Guerrini, classe 2002, è la giovane vittima dell’incidente di ieri sera su via Palmiro Togliatti, nella Capitale.
Alle ore 20.20 due macchine, una Smart ForFour e una Mercedes Classe A, si sono scontrate sulla strada statale, in direzione via Casilina, poco prima dell’incrocio con via dei Romanisti.
Guerrini, in compagnia di due amici coetanei, è rimasto ucciso nell’impatto. Al momento non sono state segnalate altre vittime.
Il giovane calciatore era tornato a Roma lo scorso gennaio, dopo aver passato diverse stagioni con le maglie del Torino, della Fiorentina e dello Spal. Un grande rientro, da lui salutato con un gioioso post sul suo profilo Instagram. Scriveva Guerrini:
Roma è la mia casa la Lazio la mia squadra.
Quanto sono felice di esser tornato.
Leggi anche: Schianto in allenamento, muore a 17 anni Sebastian Fortini, promessa del motocross